Vedere l'offerta completa

FRIGORISTA

Savona - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Mechanics 4.
è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali del territorio più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Ricerchiamo per Azienda multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti refrigerati un FRIGORISTA Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria, straordinaria e reattiva di impianti frigoriferi industriali posizionati all’interno di aziende che operano nel settore della GDO su tutto il territorio ligure.
Nello specifico la risorsa si occuperà di.
-       Utilizzare procedure standard per rispondere alle richieste di base dei clienti relative all’installazione, modifica, aggiornamento e manutenzione dei prodotti aziendali o delle apparecchiature acquistate.
-       Eseguire manutenzioni preventive entro i tempi standard stabiliti su impianti F-Gas e CO2.
-       Eseguire le riparazioni (risoluzione dei problemi) secondo le istruzioni di invio entro i tempi standard indicati e con l'utilizzo della connettività remota.
-       Eseguire la messa in servizio dei gas fluorurati/CO2 dell'impianto.
-       Garantire la consegna puntuale dei report sul campo (schede di lavoro, protocolli,...) con completezza e dati di qualità.
La risorsa verrà dotata di un furgone aziendale come officina mobile, di un tablet e di un cellulare per poter svolgere in completa autonomia tutti gli interventi.
Requisiti richiesti.
-       Diploma ad indirizzo elettrico/elettrotecnico o termotecnico o cultura equivalente; -       Esperienza nella mansione; -       Ottima lettura disegni e schemi tecnici; -       Patentino F-Gas; L’inserimento previsto è con contratto indeterminato diretto in azienda, l’offerta economica sarà commisurata all’esperienza del candidato che verrà individuato.
Orario di lavoro dalle 8.
alle dal lunedì al venerdì, la risorsa dovrà avere la disponibilità alla reperibilità.
Zona di lavoro.
Liguria Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Idraulico - frigorista
Edilservizi srl

Collaborerai con un team di esperti appassionati che condividono la tua stessa dedizione all'eccellenza requisiti di lavoro patentino frigorista di categoria b... sei un talentuoso idraulico frigorista esperto con un patentino di categoria b? hai una passione per l'innovazione e desideri far parte......

TECNICO FRIGORISTA CON ESPERIENZA
Mebimport srl

Con servizi di assistenza, installazione e formazione, per la filiale di bari ricerca e seleziona: tecnico frigorista con esperienza la risorsa inserita si occuperà principalmente di svolgere tutte le fasi per l'istallazione, l'assistenza e riparazione di macchinari di refrigerazione presso i clienti......

Manutentore frigorista/system integrator
Marconati Impianti S.r.l.

Sei pronto a dare una svolta al tuo futuro? vuoi scoprire ed esprimere il tuo potenziale per fare finalmente la grande differenza? ricerchiamo nuovi talenti da inserire nel nostro team! chi siamo? la nostra azienda, marconati impianti s... siamo alla ricerca di una persona con ottime doti organizzative......