Vedere l'offerta completa

FRIGORISTA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

La divisione specializzata Hirevo Mechanical di Gi Group spa, agenzia per il lavoro (Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG), RICERCA FRIGORISTA / MANUTENTORE TERMOTECNICO La risorsa si occuperà di interventi di manutenzione e riparazione su impianti di climatizzazione, riscaldamento, refrigerazione, presso i clienti di Roma e zone limitrofe.
Nel dettaglio svolgerà le attività che seguono.
- Gestisce interventi di manutenzione programmata e a chiamata nel rispetto di tutti i criteri e prescrizioni in materia di sicurezza; - Svolge attività di manutenzione meccanica/idraulica/termica ordinaria e straordinaria all’interno di diversi presidi, sedi ed edifici articolati; - Effettua interventi di manutenzione relativamente agli impianti termoidraulici; - Opera su impianti di condizionamento.
gruppi frigoriferi, centrali termiche e caldaie, UTA, pompe di calore, split, VRV e VRF, centrali idriche, centrali del teleriscaldamento; - Svolge le verifiche sugli impianti (corretto funzionamento della macchina, verifiche di f-gas, rilievo su efficientamento energetico); - Redige i rapporti La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Esperienza pregressa nella manutenzione/installazione di impianti di condizionamento e capacità nell'individuazione e risoluzione delle problematiche relative alla gestione tecnico-operativa degli impianti affidati.
Si richiede inoltre la conoscenza base degli impianti di adduzione e trattamento acqua potabile (addolcitori e distributori di prodotti chimici); Disponibilità a lavorare su più commesse site a Roma e provincia;   PATENTINO FGAS; Completano il profilo.
preferibile pregressa esperienza nel settore Facility, proattività, autonomia operativa e problem solving.
Buona presenza e ottime doti comunicative.
Orario di lavoro.
full-time dal lunedì al venerdì o , Sede di lavoro.
ROMA + zone limitrofe, altre provincie entro la Regione Lazio Dotazioni.
Furgone aziendale e smartphone per seguire il programma di manutenzione mediante apposito gestionale Offerta contrattuale.
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DIRETTO IN AZIENDA.
RAL DA VALUTARE IN BASE ALL'ESPERIENZA SIN QUI MATURATA Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/12/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Idraulico - frigorista
Edilservizi srl

Collaborerai con un team di esperti appassionati che condividono la tua stessa dedizione all'eccellenza requisiti di lavoro patentino frigorista di categoria b... sei un talentuoso idraulico frigorista esperto con un patentino di categoria b? hai una passione per l'innovazione e desideri far parte......

TECNICO FRIGORISTA CON ESPERIENZA
Mebimport srl

Con servizi di assistenza, installazione e formazione, per la filiale di bari ricerca e seleziona: tecnico frigorista con esperienza la risorsa inserita si occuperà principalmente di svolgere tutte le fasi per l'istallazione, l'assistenza e riparazione di macchinari di refrigerazione presso i clienti......

Manutentore frigorista/system integrator
Marconati Impianti S.r.l.

Sei pronto a dare una svolta al tuo futuro? vuoi scoprire ed esprimere il tuo potenziale per fare finalmente la grande differenza? ricerchiamo nuovi talenti da inserire nel nostro team! chi siamo? la nostra azienda, marconati impianti s... siamo alla ricerca di una persona con ottime doti organizzative......