Vedere l'offerta completa

FUNDRAISER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda il nostro cliente è una realtà in crescita operante nel settore no profit la cui mission è realizzare interventi rivolti all'infanzia.
job description la risorsa si occuperà di.
implementare il piano annuale di raccolta fondi da individui one-off e regolari, monitorandone costantemente allocazioni di budget e obiettivi di raccolta, al fine di espandere la supporter base e svilupparla per massimizzare le donazioni; seguire l'implementazione delle campagne di lead generation e di raccolta fondi già in essere e idearne/pianificarne di nuove, sviluppandone concept e piano d'azione, per ottimizzare gli obiettivi previsti.
coltivare le collaborazioni con le agenzie esterne, gestire i rapporti con queste assicurando il raggiungimento degli obiettivi; monitorare l'andamento delle campagne di acquisizione e fidelizzazione (sulla base dei kpis già definiti o, se necessario, definendone di nuovi) e produrre report analitici per valutare la performance delle stesse, inclusi gli indicatori economici di risultato; coordinare le attività di fidelizzazione, conversione e upgrade dei donatori regolari e gestire in prima persona sviluppo e implementazione del programma dedicato ai middle donors; redigere e predisporre l'invio delle comunicazioni ai sostenitori; proporre e seguire progetti nuovi, come l'organizzazione di eventi di raccolta fondi online, lo sviluppo nuovi prodotti di acquisizione, il test di nuovi canali, il potenziamento di e-commerce, merchandising e regali solidali, ecc; assicurare il rispetto degli adempimenti in materia di privacy e gestione dei cookies; partecipa agli allineamenti del team di raccolta fondi e comunicazione e si tiene costantemente aggiornato rispetto ai nuovi programmi e progetti dell'ente.
competenze ed esperienza si richiedono.
laurea preferibilmente in marketing, digital marketing, comunicazione o comprovata esperienza assimilabile saranno considerati con precedenza i candidati con un master in fundraising esperienza comprovata di almeno 5 anni nella raccolta fondi individuale per organizzazioni non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
abilità nell'uso di strumenti informatici e social media per la promozione delle attività di raccolta fondi.
esperienza di budgeting, pianificazione, monitoraggio e reporting; ottime capacità di utilizzo di excel; capacità di lavoro in autonomia, sapendo allo stesso tempo condividere idee, stato di avanzamento, difficoltà, necessità, garantendo un alto livello di efficienza.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
sede di lavoro.
milano centro.
ral.
euro.
si prevede lo smart working dopo un periodo iniziale.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/04/2024
Data di scadenza
  • 08/07/2024