Vedere l'offerta completa

FUNDRAISER OFFICER

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per l'ampliamento del Dipartimento Marketing e Fundraising di nostro Partner, storica e consolidata ONG di respiro Internazionale, ricerchiamo una persona che andrà a ricoprire il ruolo di Fundraising Officer e che si occuperà di.
◾ Lavorare alle campagne di acquisizione e di fidelizzazione dei donatori regolari, gestendo sia le fasi operative che le relazioni con i fornitori di riferimento, l’estrazione dei dati, la reportistica e le analisi di risultato.
◾ Sviluppare nuove campagne di fundraising interfacciandosi con i colleghi del team internazionale e con le agenzie grafiche.
◾ Gestire il budget assicurandosi che gli obiettivi di raccolta fondi vengano raggiunti e relativa reportistica sia interna sia verso la sede internazionale.
◾ Collaborare con il team locale e internazionale.
Requisiti necessari.
◾ Esperienza di almeno 4 anni nel fundraising con conoscenza approfondita delle campagne di raccolta fondi multi-canale rivolte al target degli individui ◾ Conoscenza delle tecniche di fundrasing applicate al canale Direct Mailing e Telemarketing ◾ Ottima capacità di scrittura di testi per il fundraising ◾ Buona conoscenza della lingua inglese ◾ Conoscenza di Excel e dei principali strumenti di analisi e di reportistica dei dati L'azienda offre.
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'effettiva esperienza.
Sede di lavoro.
Roma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......