Vedere l'offerta completa

GASTRONOMO

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

lavorint spa - gruppo attal, filiale di roma, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, ricerca, per supportare i piani di sviluppo e crescita di importante azienda cliente afferente ad un marchio leader nel settore della gdo laziale, in prospettiva di nuova apertura in zona cecchignola (roma).
gastronomo il gastronomo andrà a strutturare, insieme ad un team di professionisti del settore, il suo reparto di riferimento all'interno del punto vendita, di cui inaugurazione prevista intorno alla metà di aprile.
lo store, di medio-grande superficie, afferirà ad uno dei marchi leader nel comparto gdo, da tempo capillare su tutto il territorio laziale.
si garantisce minimo percorso di affiancamento per adattarsi agli standard operativi aziendali.
la ricerca è pertanto orientata all'ampliamento dell'organico interno.
ruolo il gastronomo si occuperà di.
- preparare e allestire i prodotti salumi e affettati da esporre in vetrina o sui banchi del reparto salumeria - tagliare, affettare e confezionare i salumi e gli affettati secondo le richieste dei clienti - spaccare le grandi forme di parmigiano e pecorino - mantenere in ordine e puliti i banchi, gli strumenti e le attrezzature utilizzate per la preparazione e la vendita dei prodotti - verificare le scadenze dei prodotti e assicurarsi che siano sempre freschi e di qualità - assistere i clienti e fornire loro informazioni sui prodotti, sui metodi di conservazione e sui modi di preparazione degli affettati - consigliare ai clienti i prodotti più adatti alle loro esigenze e gusti - effettuare le operazioni di cassa e gestire le transazioni di vendita dei prodotti - effettuare l'inventario dei prodotti, controllare le scorte e riordinare il magazzino in caso di necessità.
requisiti.
il gastronomo dovrà possedere i seguenti requisiti.
- esperienza pregressa di almeno 6 mesi/1 anno nella mansione all'interno di supermercati o/e punti vendita alimentari/norcinerie; - conoscenza della materia gastronomica - conoscenza delle principali norme di sicurezza e conservazione alimentare - passione verso il mondo food - motivazione alla crescita all'interno di contesti medio-strutturati - propensione al rapporto con il pubblico, flessibilità, attitudine al lavoro in team, gestione delle incombenze, risolutezza, orientamento al risultato.
cosa offriamo contratto di lavoro.
contratto a tempo indeterminato/contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato secondo il ccnl commercio e terziario cisal livello d1/c2/c1/b2.
zona di lavoro.
roma (rm) - zona cecchignola orari di lavoro.
full-time, dal lunedì alla domenica, in fascia oraria .
per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.
avorint.
t/index.
hp/privacy e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue .
gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art.
27, comma 5, d.
gs ) aut.
min.
indet.
prot.
- .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Lavorint spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/04/2024
Data di scadenza
  • 09/07/2024
Banconista, gastronomo
ilpaninoingegnoso@gmail.com

Lavorare al banco di gastronomia per la preparazione di panini ed insalata,anche prima esperienza semplici preparazioni di laboratorio di gastronomia,preparazione della vetrina uso della affettatrice e della cassa, con buon gusto e amante delle tradizioni, con conoscenza base di formaggi e salumi......

Banconista, gastronomo
Gelati di pietra

Altre informazioni sul lavoroil panino ingegnoso... lavorare al banco di gastronomia per la preparazione di panini ed insalata,anche prima esperienza semplici preparazioni di laboratorio di gastronomia,preparazione della vetrina uso della affettatrice e della cassa, con buon gusto e amante delle tradizioni......

Gastronomo con Esperienza
service group

Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di assunzione a tempo indeterminato... altre informazioni sul lavoroverranno valutati anche candidati con esperienza nel mondo della ristorazione, che vogliano formarsi al fine di diventare esperti del banco gastronomia......