Vedere l'offerta completa

GENERAL SERVICE COORDINATOR - PROCUREMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO ZEGNA: Gruppo Ermenegildo Zegna, una delle più famose aziende italiane a conduzione familiare e leader mondiale nell'abbigliamento maschile di lusso, viene fondata nel 1910 dal giovane imprenditore Ermenegildo, la cui visione pionieristica continua ad ispirare lo sviluppo del business dell'azienda in modo sostenibile. Orgogliosi delle nostre persone come dei nostri prodotti, cerchiamo altri che come noi condividano la passione e l'impegno nel perseguire eccellenza ed autenticità. LA TUA OPPORTUNITA': Per il nostro team General Service Italia, siamo alla ricerca di una figura di coordinator che si occupi di assicurare la corretta gestione delle attività di acquisto no-core. RESPONSABILITA' LEGATE AL RUOLO: Sarai responsabile della pianificazione, organizzazione e gestione delle attività dell'area italiana dei General Services di Supply Chain. Condurrai attivamente le operazioni di acquisto di servizi e beni no-core e la gestione amministrativa e contabile dei fornitori. Coordinerai la fornitura dei servizi delle società esterne (mensa, pulizie, etc.), garantendo il livello di servizio richiesto. PRINCIPALI ATTIVITA': Assicurare l'implementazione ed il rispetto dei programmi e degli obiettivi della funzione in collaborazione con il Direttore di funzione; Garantire la continuità e la qualità dei servizi generali della Supply Chain italiana; Curare la relazione con il parco fornitori; Redigere, archiviare e conservare contratti di appalto, contratti di fornitura e altra documentazione collegata; Verificare e gestire le fatture e l'altra documentazione collegata; Popolamento e conservazione dati nei software gestionali aziendali di funzione; Gestire gli ordini di acquisto no-core; Verificare la compliance della documentazione dei fornitori (ad es. Visura camerale etc.); Attività ricerca e valutazione nuovi fornitori; Elaborazione report di funzione; Supporto e stretta collaborazione con H&S, Finance, HR e Direttori delle varie sedi per tematiche infra-funzione; IL TUO PROFILO: Laurea triennale/magistrale in Economia Aziendale o Diploma di Ragioneria oppure almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo. Buone capacità organizzative. Conoscenza di principi e pratiche di acquisto centralizzato. Capacità di negoziazione. Problem solving. Conoscenza delle principali tipologie di contratto di fornitura. Buona conoscenza Excel. Buona conoscenza della lingua inglese. Completa il profilo la disponibilità a viaggiare presso le altre sedi produttive del gruppo il 50% del tempo (San Pietro Mosezzo, Oleggio, Parma). Sede di lavoro possibile sia su Biella che su Novara in base a disponibilità della risorsa scelta.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ermenegildo Zegna
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/03/2024
Data di scadenza
  • 14/06/2024
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINNER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Service Manager industrial Vehicles (M/F)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: service manager industrial vehicles (m/f) essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties lead the service and spare part dept... guarantee an excellent spare parts delivery service manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... si offre compenso fisso più provvigioni relative alle attività svolte, le risorse verranno inserite in un ambiente di lavoro dinamico ed in forte crescita......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

SERVICE SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di service specialist... 00, un'ora di pausa pranzo; mensa aziendale; lavoro 75-100% in sede... il/la candidato/a si occuperà di: raccogliere le richieste di assistenza......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......