Vedere l'offerta completa

GIORNALISTA

Venezia - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per Azienda del pubblico impiego   GIORNALISTI ISCRITTI ALL’ALBO Le risorse selezionate si occuperanno di seguire gli eventi, gli spettacoli, le manifestazioni che si terranno nel Comune di Venezia.
Per esigenze di servizio, al lavoratore potrà essere richiesto di effettuare missioni con diritto al trattamento di trasferta, in base alle disposizioni previste dalla normativa/CCNL relativa ai dipendenti degli EE.
L;   Mansioni e Responsabilità Seguire e presidiare conferenze Stampa Redigere articoli   Requisiti richiesti    Titolo di studio minimo o specifico per Istruttori Direttivi.
diploma di Laurea, triennale e/o Specialistica/magistrale o Vecchio Ordinamento.
Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ovvero di equivalenza secondo la procedura prevista dall’art.
38 del D.
gs.
, la cui modulistica è disponibile sul sito web del Dipartimento della Funzione Pubblica.
Il candidato che non sia ancora in possesso del provvedimento di equipollenza o equivalenza dovrà dichiarare nella domanda di partecipazione di aver presentato la relativa richiesta.
In tal caso il candidato sarà ammesso alla selezione con riserva, fermo restando che l’equipollenza o l’equivalenza del titolo di studio dovranno obbligatoriamente essere presentati prima della stipula del contratto  Iscrizione all’albo dei pubblicisti o pubblicisti Preferibile pregressa esperienza anche breve nella mansione   Competenze Trasversali Flessibilità Ottime capacità organizzative e relazionali Dinamicità Capacità di lavorare in team Dettagli dell’offerta.
Somministrazione a tempo determinato fino al con disponibilità immediata/da settembre ; Ccnl enti locali area funzionari o dell’elevata qualificazione (ex categoria D); Full time 36 ore settimanali, articolazione dell’orario di lavoro su 5 giorni articolati dal venerdì al martedì, con riposo il mercoledì e giovedì.
Il lavoratore dovrà prestare servizio in reperibilità per la comunicazione di emergenza per massimo di 6 giorni al mese secondo questa articolazione oraria.
da lunedì a venerdì dalle ore alle 8.
del giorno successivo; sabato – domenica e festivi dalle 8.
del 1° giorno alle 8,30 del giorno successivo;   Full time 36 ore settimanali articolati dal mercoledì alla domenica   Sede di lavoro.
intero territorio Comunale di Venezia (Venezia centro storico, isole e Mestre)       Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Sito Web http://www.
igroup.
om Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati.

Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024