Vedere l'offerta completa

GIOVANE CONTROLLER INDUSTRIALE _CONCLUSO

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Società nostra Cliente, è un’azienda italiana operante nel settore Food che progetta, sviluppa e distribuisce alimenti made in Italy nel mondo.
È Realtà fortemente orientata all’innovazione di prodotto, flessibilità produttiva ed efficienza logistica in Italia e all’Estero.
In una fase di crescita del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un Giovane Controller Industriale COSTING E PRICING Riportando all’ Operations Manager le sue responsabilità saranno.
Controlling Industriale Realizza, su specifiche fornite dalla Direzione, gli strumenti di formulazione del prezzo utilizzati per la formalizzazione delle offerte ai clienti Collabora con l’ufficio commerciale per la realizzazione di quotazioni o verifiche delle stesse.
È responsabile dell’aggiornamento mensile dei report di profittabilità YTD per prodotto/cliente.
Aggiorna mensilmente il costo standard e la marginalità attesa dei singoli prodotti, Assiste la Direzione nella realizzazione di analisi di convenienza di investimenti produttivi e breakdown di costi industriali dei prodotti (ROE su progetti specifici).
Opera verifiche e assunzioni sui bilanci pubblicati di partner potenziali ed esistenti Supporta Direzione e Uff.
Acquisti nella contrattazione coi fornitori e presenzia, ove richiesto, alle trattative con gli stessi.
Supporta la Direzione o il PM designato nei progetti di riduzione costo su singoli prodotti o linee di prodotto, fornendo la visibilità necessaria sulle performance economiche e i risultati ottenuti.
Elabora scenari di preventivazione “open-cost” sul costo industriale dei nuovi prodotti, lavorando con dati forniti dai partner produttivi.
Supporta i Responsabili di funzione nelle analisi dei processi aziendali, per incrementare l’efficienza economica degli stessi.
Analizza le variabili economiche legate ai processi e le riassume in modelli di riduzione costi e aumento delle performance.
Lancio nuovi prodotti/progetti Partecipa alle riunioni di fattibilità, lancio e approvazione di nuovi progetti.
Esegue una stima di profittabilità del progetto, portando all’attenzione della Direzione situazioni critiche.
Responsabilità sui Dati e Documenti Fornisce all’Uff.
Amministrativo le dimensioni di analisi e le modalità di registrazione dei documenti contabili, atte ad alimentare i report di contabilità analitica (industriale e finanziaria).
Collabora con Uff.
IT nella definizione delle modalità di estrazione ed esposizione degli indicatori economici, nel rispetto delle specifiche fornite dalla Direzione.
L'azienda cliente dispone di una funzione IT strutturata, che fornisce al Controllo di Gestione assistenza specifica, forti di competenze avanzate sull’elaborazione di report dedicati e esposizione dei dati in BI.
Composizione del Team Il candidato verrà inserito nella funzione Controllo di Gestione con specifica competenza sulla fase di controlling industriale.
Il team, oltre al Responsabile di funzione, vede già una figura dedicata agli aspetti più finanziari/amministrativi del controlling (bilanci di verifica, cash flow, valorizzazione giacenze, attività di budgeting…).
È da prevedersi, comunque, un libero scambio di dati e informazioni all’interno della funzione e supporto reciproco sulle attività.
Il candidato ideale possiede propensione a lavorare in un ambiente estremamente dinamico, dove la velocità nella formulazione/valutazione di una proposta economica è uno dei fattori chiave di successo del business.
Il controllo di gestione è coinvolto, per fornire strumenti decisionali i più possibili accurati, sui diversi temi sopracitati e i tempi di risposta richiesti sono spesso incalzanti.
Requisiti.
&#; Pregressa esperienza maturata di almeno 3 anni; &#; Essere in possesso di Diploma o Laurea in Ingegneria Gestionale o similari; Competenze tecniche (Tools) &#; Microsoft Office (Excel, Word, Powerpoint) &#; Outlook &#; Navision &#; Portale BI Completano il profilo.
ottime doti organizzative e di analisi, precisione, proattività.
Sede di lavoro.
Modena   INFORMAZIONI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA Invitiamo i candidati interessati m/f (D.
gs ) in possesso dei requisiti per la posizione Responsabile della Sicurezza di Gruppo ad inviare.
CV aggiornato e indicazione dell'attuale Salary Package a , indicando Giovane Controller Finanziario e Industriale Rif.
GC Ti invitiamo a creare sul nostro Sito il tuo Profilo K&P personale utile a completare la presentazione con ulteriori dettagli.
Tutti i candidati che soddisfano il profilo descritto verranno contattati entro due settimane.
K&P Consulting Srl, Società Collegata al Registro delle Agenzie per il Lavoro Rif.
n.
39/, invita tutti i candidati (Legge ) a prendere visione dell'informativa privacy (art.
13 D.
gs ) presente sul sito.
Candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/04/2024
Data di scadenza
  • 04/07/2024
Junior Controller
Fondazione Progetto Arca onlus

Junior controller a *****@*****... importante ente del terzo settore di milano è alla ricerca di un/una: junior controller la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio di controllo di gestione, monitoraggio e valutazione e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: supporto all’area di controllo......

Controller
Magazzini bracchi srl

Sei un controller curioso, capace e con tanta voglia di crescere?vorresti fare la differenza in azienda e non essere un mero produttore di dati? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: controller per la sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 4 anni......

Analisti Programmatori Automazione Industriale Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti programmatori in ambito automazione industriale sulla sede di torino... 215/03 e 216/03... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: plc, scada... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando......

MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE
DIVIA' ELETTROSISTEMI SRL

Azienda sita in vinovo operante nel settore degli impianti elettrici industriali è alla ricerca di un manutentore elettrico industriale... si richiede: - autonomia nella ricerca guasto su macchine/impianti industriali... la risorsa si occuperà della manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria......

Elettricista civile ed industriale
LM IMPIANTI S.R.L.

Requisiti di lavoro richiediamo: - esperienza nel settore di almeno 3 anni - residenza a meda e/o paesi limitrofi - capacità di lavorare in autonomia e in team - serietà e precisione - possesso di patente baltre informazioni sul lavorotipologia di contratto e retribuzione saranno decisi dopo colloquio......

• ELETTRICISTA INDUSTRIALE CON ESPERIENZA
EMI ENGINEERING SRL

La emi engineering srl di patrica (fr), azienda operante nel campo della carpenteria pesante e montaggi industriali ricerca per il proprio stabilimento la seguente figura professionale: elettricista industriale con esperienza che verrà inserito con funzione di capo cantiere presso i nostri principali......

Commerciale
Utentra Srl

Esperienza promettente: dimostra la tua esperienza pregressa, anche se minima, nel settore commerciale, con un plus se maturata nel settore industriale... cosa ci aspettiamo: giovane e dinamico: hai un'età compresa tra i 23 e i 35 anni e sei pieno di energia e voglia di fare... un ruolo sfidante e gratificante:......

Diventa pizzaiolo
CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA

Sei un giovane ragazzo/a disoccupato?parli perfettamente l'italiano?hai la passione per la pizza?sei diplomato all'istituto alberghiero?vuoi dare una svolta al tuo futuro?diventa pizzaiolo!!il corso di pizzaiolo proposto da corsi alta formazione italia è rivolto a tutti coloro che desiderano specializzarsi......

Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Co-Energy Srl
Co-Energy Srl

Requisiti richiesti: - il candidato ideale è un neo-laureato nel settore ingegneria industriale o similare- buona conoscenza degli strumenti informatici: pacchetto office - autocad... 101/18), al seguente indirizzo mail: *****@*****/p> l'offerta è rivolta ad ambo i sessi requisiti di lavoro requisiti......