Vedere l'offerta completa

GOOGLE ADWORDS E FACEBOOK ADS – JUNIOR MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Abbiamo bisogno di ampliare il nostro dipartimento marketing vista la costante crescita dell’agenzia.
Ricerchiamo una figura junior/middle per la progettazione e gestione campagne di online advertising su Google Ads e Facebook Ads.
Il candidato inizialmente verrà affiancato da figure senior per apprendere metodo, strategie e software utilizzati in Secret Key Web Agency.
Successivamente ad un periodo di tutoring e formazione, il candidato lavorerà in team su clienti/progetti in ambito Lead Generation, eCommerce e Omnichannel in diversi settori.
Il ruolo di Marketer implica anche la necessità di relazionarsi con il cliente per l’invio dei report e la capacità di leggere report e dati per ottenere un costante miglioramento delle performance.
Apprenderai a tale proposito il nostro metodo Data Driven e Data Informed, che ci consente di ottimizzare il ROAS e scalare le performance grazie a KPI e custom report generati dalle nostre Business Intelligence.
Condizioni indispensabili della figura ricercata.
buona conoscenza teorica e pratica dei tool Google Ads e Facebook Ads buona conoscenza di Google Analytics e capacità analitica per l’interpetazione corretta dei report Requisiti non fondamentali ma che completano il profilo.
esperienza comprovata nella gestione di campagne adv per progetti e-commerce e/o lead generation essere in possesso di almeno 1 certificazione individuale Google Ads (qui trovi materiali ed esami) conoscenza delle logiche e principi riguardanti copywriting persuasivo e conversion rate optimization buona comprensione della lingua inglese almeno a livello di lettura Astenersi neofiti e candidati con esperienza solo teorica.
Cerchiamo persone che abbiano impostato e gestito campagne ottenendo risultati dimostrabili.
Astenersi dall’inviare candidature come consulenti freelance, stiamo ricercando risorse da assumere internamente con contratto full time + ricchi premi e cotillon .
COSA TI OFFRIAMO Le perdite di tempo (nostro e degli altri) non piacciono a nessuno, quindi leggi bene di seguito.
In Secret Key investiamo costantemente sulla crescita e il miglioramento del nostro team, trattando prima di tutto ogni individuo con professionalità e rispetto.
Le persone che entrano nella nostra agenzia, hanno davanti a loro un contesto sano e positivo in cui crescere a livello umano, professionale e anche economico .
Lavorando in Secret Key avrai la possibilità di imparare da responsabili con lunga lunga esperienza, ma anche da colleghi molto preparati e disponibili, che ti forniranno costantemente supporto, confronto, supervisione, formazione.
Essendo Secret Key un’agenzia Google Premier Partner e Facebook Marketing Partner, avrai la possibilità di confrontarti direttamente con gli esperti di Google e Facebook che collaborano con il nostro team.
Potrai lavorare su progetti sfidanti e per clienti con alti budget, capendo veramente come si gioca al tavolo dei grandi.
Quindi se vuoi fare l’advertiser, non ci può essere posto migliore per crescere velocemente.
Avrai anche la fortuna di collaborare con un team multidisciplinare composto da Developer, Designer, Creativi, Content Manager e Marketer di alto profilo.
Questo confronto/contraddittorio costante farà arricchire le tue competenze dandoti una visione completa sul Digital.
La FORMAZIONE e l’aggiornamento costante è uno dei temi a cui teniamo fortemente.
A tal proposito avrai a disposizione la possibilità di partecipare a conferenze ed eventi (a nostro carico), oltre a poter usufruire di un budget annuale per acquistare corsi, libri e tools.
Lato economico avrai un contratto full time con possibilità di fare 2 giorni di SMART WORKING a settimana a tua scelta.
La busta paga mensile e quindi la RAL annua sarà commisurata alla tua esperienza e alle competenze dimostrate in fase di selezione.
Inoltre sono previsti premi e bonus in funzione delle capacità e produttività dimostrate.
Se ciò non bastasse.
Ogni giorno alle e alle scatta il rito della pausa caffè nel nostro piano svago, dove potrai farti una bella partita di ping pong (una vera droga) o di biliardino Buoni pasto ticket restaurant Postazione Apple con iMac ️ di ultima generazione Welcome Kit.
con i gadget Secret Key Relax (aperitivi, birre, giornate incentive, ecc..) offerte da Secret Key Tools fighi a disposizione, il meglio del meglio per aiutarti a fare il tuo lavoro in modo smart Cogli al volo questa opportunità e sali a bordo! #daje
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
JUNIOR ACCOUNT MANAGER ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un junior account executive che possa supportare l’azienda nella gestione......

Animatori Mini/Junior Club e Contatto/Tornesiti/Sportivi
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......

Animatori mini e junior club
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......

Animatori Mini/Junior Club e Contatto/Tornesiti/Sportivi
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Client Relationship Manager
Adami & associati selezione del personale

Stiamo attualmente cercando un client relationship manager che sarà il punto di contatto principale per i nostri clienti... responsabilità principali del junior relationship manager: supportare il mantenimento efficace delle attività esistenti, gestendo le richieste dei clienti, collaborando con i partner......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

Segretaria junior
IBS ANALYSIS SRL

Segretaria junior descrizione dell'offerta di lavoro bs analysis s... per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo *****@***** indicando nell’oggetto “richiesta di lavoro segretaria junior'... requisiti richiesti: diploma/laurea disponibilità a lavorare full time patente b si offre......