Vedere l'offerta completa

GRANTS OFFICER | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | FONDAZIONE SOLETERRE

Descrizione dell'offerta di lavoro

SOLETERRE ETS  sta selezionando un/a  Grant Officer  da inserire nella sua operatività in  Italia.
Durata  12  mesi.
Tipo contratto.
Co.
o.
o  Scadenza candidature  La Fondazione Soleterre sta selezionando un/a Grant Officer da inserire nella sua operatività in Italia.
Durata 12 mesi rinnovabili.
Scadenza candidature.
26 agosto   Sede di lavoro.
Milano   Durata prevista.
12 mesi con prospettiva di rinnovo   Inizio collaborazione.
15 settembre   Tipologia contrattuale.
contratto a tempo determinato con possibilità di estensione   Descrizione dell’Organizzazione.
Fondazione Soleterre è un ente del Terzo Settore che opera per il riconoscimento e l’attuazione del diritto alla salute in un’accezione olistica, integrando interventi di supporto psicosociale e promuovendo processi di inclusione socio-economica.
L’organizzazione è attiva a livello internazionale e gestisce programmi di impatto nel settore della salute pubblica e della cooperazione allo sviluppo.
Descrizione della Posizione.
Il/la Grant Officer avrà la responsabilità della gestione e del monitoraggio finanziario dei progetti finanziati, garantendo l’aderenza alle normative di riferimento e la trasparenza dei processi amministrativi.
La figura collaborerà attivamente allo sviluppo progettuale, con particolare attenzione alla scrittura di proposte di finanziamento, alla gestione dei contratti di sovvenzione e alla rendicontazione tecnico-finanziaria.
Responsabilità principali.
Collaborare con il responsabile progettazione e i project manager per pianificare e monitorare budget e strategie dell’area programmi.
Assicurare la conformità amministrativa e finanziaria dei progetti, applicando regolamenti e linee guida dei donatori.
Supervisionare report narrativi e rendiconti finanziari, interagendo con i responsabili progetto per garantire accuratezza di attività e costi.
Monitorare la compliance amministrativa e contabile di progetti finanziati da enti pubblici, fondazioni e aziende.
Coordinarsi con amministrazione e risorse umane per la gestione documentale e l’armonizzazione dei processi interni.
Supportare la preparazione di nuove proposte progettuali, focalizzandosi sugli aspetti finanziari e amministrativi.
Requisiti.
Laurea magistrale   Almeno tre anni di esperienza nella gestione amministrativa e finanziaria di progetti cofinanziati   Conoscenza delle procedure e normative relative a finanziamenti europei e nazionali   Competenze di analisi finanziaria e nella gestione di budget complessi   Buona padronanza di Microsoft Office, in particolare Excel, e data management   Capacità organizzative, di problem-solving e gestione delle scadenze su più progetti   Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese (una terza lingua è considerata un plus)   Predisposizione al lavoro in team e all’interazione con diversi stakeholder   Modalità di candidatura.
Inviare il proprio CV (max 3 pagine) e una lettera di motivazione all’indirizzo , specificando nell’oggetto “Candidatura Grant Officer – Nome Cognome” entro il .
Solo i/le candidati/e preselezionati/e verranno contattati per un colloquio.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
)  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 09/01/2026
Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

AGENTE TECNICO COMMERCIALE per la Lombardia
Novalinea Arredo S.r.l.

Supporto ufficio tecnico e showroom espositivo di 200mq cerchiamo: eccellenti capacità comunicative e di negoziazione... orientamento al cliente, sia privato, sia aziendale, e attitudine al problem solving... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Buyer/acquirente centro-nord italia
Itaca

Mensili netti________________________________________cosa offriamo:• lavoro stabile in un’azienda internazionale in crescita• stipendio competitivo in base all’esperienza• formazione commerciale e sulla qualità dei ricambi, corsi di aggiornamento e formazione presso la sede in inghilterra interamente......

Analisti Programmatori Abap su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analista programmatore abap sulla sede di milano... buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in italia e all'esteroe' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano......

Analisti Programmatori ABAP Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti programmatori abap sulla sede di milano... buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in italia e all'esteroe' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Trattasi di attivita’ in presenza full-time, non saranno quindi prese in considerazioni candidature di profili non domiciliati a milano altre informazioni sul lavoroi candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l’autorizzazione......

ANALISTI PROGRAMMATORI ABAP SU MILANO/SMART WORKING
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in italia e all'estero... è necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Luogo di lavoro: milano preferibilmente automunito... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support - milano......

Ricerca/selezione per ufficio spedizioni italia/estero
Bettio flyscreens srl

E predisposizione ai rapporti interpersonali residenza/domicilio zona lavoro/dintorni possibilità di raggiungere il posto di lavoro con mezzo proprio (causa servizio pubblico carente nelle zone in cui si trovano le sedi aziendali) altre informazioni sul lavoro offerta: opportunità di operare in contesto......