GUEST EXPERIENCE SUPERVISOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti.
management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.
In cosa crediamo Vogliamo costruire “ Ecosistemi del Bello ”.
destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio.
Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi.
I nostri valori.
Spirito di conquista.
Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
Dedizione.
Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
Appartenenza.
Siamo una squadra dove tutti posso apportare qualcosa Integrità.
Siamo veri e genuini e rispettosi di chi cin sta intorno Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti! In particolare, stiamo selezionando la figura di GUEST EXPERIENCE SUPERVISOR La tua missione Ti occuperai, all’interno della nostra struttura, di rendere unico ogni momento dell’ospite, curando tutti gli aspetti.
qualità del prodotto, servizi puntuali, ricerca del bello e attenzione al dettaglio, cura dell’immagine.
Operation.
Sarai il responsabile del tuo team, coordinando le attività del dipartimento, delegando compiti e mansioni quando possibile con il compito di supervisionare il compimento delle stesse.
Sarai, inoltre, responsabile della gestione amministrativa del dipartimento.
Risponderai alle esigenze specifiche di ogni ospite, interno ed esterno, prima dell’arrivo, durante il soggiorno e dopo la partenza, interfacciandoti con i capi servizio dei reparti coinvolti.
Sales.
Ti curerai di comprendere le esigenze dell’ospite, suggerendogli i migliori servizi interni e attività da svolgere, anche all’esterno della nostra struttura, per un’esperienza indimenticabile.
Parteciperai attivamente alla creazione dei pacchetti di attività da proporre agli ospiti.
Dovrai intrattenere rapporti con i business partner locali.
Ti impegnerai attivamente a conoscere prodotto, servizi e policy della struttura in cui opererai e delle altre strutture del gruppo.
HR.
sei disciplinato sul posto di lavoro, incarni i valori aziendali e sei Ambassador della cultura e della filosofia del gruppo.
Sei empatico e monitora l'umore del team, capendo con intelligenza e sensibilità come e quando intervenire.
Parteciperai alla selezione del tuo team di lavoro e sarai coinvolto in prima persona nella formazione tecnica e nella trasmissione ai tuoi collaboratori di soft skills.
Perché proprio te Ami il bello e hai un bel portamento Sei appassionato di persone, dipendenti e ospiti Parli inglese e magari un'altra lingua Cosa ti offriamo in cambio Un progetto ambizioso e stimolante Opportunità di crescita ad hoc e di carriera Pacchetto di benefici E mooolto ancora! Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a (cliccare sul bottone "Candidati ora") La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell'impiego.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/04/2024
- 14/07/2024
Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......
Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......
• experience with localizations/legal reporting in europe and asia... • at least 5 years of related experience in jd edwards enterprise one• experience with agile development methods (preferred)... • experience developing and maintaining jde enterprise one setups utilizing object management workbench......
Job descriptionwelcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! equal opportunitiesat majorel we are committed to equal......
Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in german......
Minimum experience... excellent references... italian and/or english language... send cv in italian to *****@***** bar restaurant jobs in switzerland accommodation italian restaurant with excellent reputation looking for hr recruiter receptionist dishwasher marketing assistant independent cook pizza......
Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group!... your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem solving skills, teamwork native language skills in greek or at least c1......
Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......
Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l'oréal group! equal opportunities at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer......
Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l'oréal group! equal opportunities at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... requirements must have * excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction * customer......