HOSTESS/STEWARD - COOP GOTTOLENGO (BS)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Descrizione offerta.
sottoporre ai clienti semplice questionario tramite tablet.
Il giorno è previsto il briefing da remoto dalle alle .
Disponibilità.
MAGGIO (daremo priorità a chi è disponibile per tutte le date) Località + orario di attività.
dalle ore 9.
alle ore e dalle ore alle ore presso Coop Gottolengo (BS).
Requisiti.
o non necessaria esperienza pregressa o ottima attitudine al contatto con l'utenza Sei disponibile o conosci qualcuno che lo possa essere? Invia il tuo CV all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**], segnalando nell'oggetto "COOP GOTTOLENGO (BS)".
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Dettagli dell'offerta
- Roberta suriano
- 10/05/2024
- 08/08/2024
Retribuzione: €11,00 - €18,00 all'ora se interessati, inviate il vostro cv a *****@*****/p> la ricerca è rivolta ai candidati ambosessi... richiediamo buona capacità di relazione, con competenze tecniche e pratiche nell'ambito impiantistico ed esperienza nel settore civile e industriale......
Com mail *****@***** tel 0304198654 mobile 3518119502 requisiti di lavoro agenti, venditori, rappresentantialtre informazioni sul lavorooffriamo zone in esclusiva, ottime provvigioni e costante affiancamento al candidato da parte dell'azienda... siamo alla ricerca di agenti, rappresentanti e venditori......
Manutentore verdecerchiamo n* 1 addetto da inserire in new squadra di lavoro, non si richiede esperienza ma solo tanta buona volontà... requisiti di lavoro patente b automunito... inviare cv (corredato di foto e autorizzazione utilizzo dati personali)a mail:grazie......
E' richiesta puntualità, precisione, serietà, attenzione ai minimi dettagli e responsabilità... l'inquadramento sarà commisurato in base al grado di esperienza... astenersi perditempo requisiti di lavoro esperienza nel settore elettrico... orario full time 8... il candidato si occuperà della supervisione......