Vedere l'offerta completa

HR ADMINISTRATION

Schio - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW S.
.
.
Divisione Search & Selection, Polo di Schio Stiamo cercando per un'importante realtà metalmeccanica un/a HR ADMINISTRATION.
Tra le principali responsabilità ci saranno.
la gestione delle presenze e delle assenze l'emissione e raccolta della documentazione per le assunzioni il controllo delle scadenze contrattuali e di formazione obbligatoria il supporto nell'organizzazione della formazione l'inserimento dei dati e il supporto alle attività di selezione sarà inoltre necessario gestire la documentazione relativa ai dipendenti, interfacciandosi con lo Studio Paghe e fornendo supporto ai dipendenti.
Il/a candidato/a ideale sarà in possesso di una laurea in materie giuridico/economiche e almeno 3 anni di esperienza nella mansione in aziende strutturate o presso Studio di Consulenza del Lavoro/Paghe.
È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, nonché un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, e di un gestionale presenze.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con retribuzione indicativa compresa tra i 26K-30K.
Luogo di lavoro.
zona limitrofa a Sandrigo (VI) Orario di lavoro.
full time a giornata L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i candidati che si distingueranno maggiormente......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali... conoscenza fluente della lingua inglese... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche:......

Stage risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente lavorativo gestione delle priorità ed attenzione ai dettagli__si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......

CONTABILE ESPERTO /A
Heads Hunters rs

Pensiamo a una persona metodica e precisa, intuitiva e proattiva, autonoma pur incline al lavoro in team... la posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili,......

VENDITORE INTERNO / INSIDE SALES
HR Executive

Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......