HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione HR Administration Specialist La risorsa ideale, lavorerà all’interno del dipartimento HR, allo scopo di sviluppare i processi di analisi del costo del personale e rilevazione delle presenze.
Nello specifico si occuperà di.
Aggiornare mensilmente i dati dei sistemi HR con le variazioni dei costi del personale (es.
bonus, straordinari); Creare, sviluppare e aggiornare i sistemi di reportistica per il controllo mensile del costo del lavoro, organico e costi relativi alle risorse umane (es.
KPIs specifici su turnover, assenze, straordinari, ferie); Condurre analisi comparative per confrontare i costi del personale con i budget e le previsioni stabilite / analisi degli scostamenti; Collaborare con i responsabili HR e la direzione finanziaria per sviluppare e implementare politiche e procedure che consentano un controllo rigoroso dei costi; Fornire supporto nello sviluppo di budget del personale, contribuendo all'identificazione di obiettivi di controllo dei costi (realistici); Supportare il responsabile HR nella gestione dei sistemi incentivanti e del welfare aziendale.
Requisiti Laurea in economia (gradita specializzazione in ambito HR); Esperienza consolidata nel ruolo; Competenze contabili sul costo del personale; Competenze analitiche nell’interpretazione di dati finanziari; Fondamentale la conoscenza delle principali funzioni di Excel.
Altre informazioni Offerta.
Inserimento a tempo indeterminato Retribuzione in un range tra i € Sede di lavoro Milano, Milano, Lombardia, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 13/05/2024
- 11/08/2024
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
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Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... completano il profilo: buone capacità organizzative orientamento al risultato precisione buone doti relazionali e comunicative sede di lavoro: bassano......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... il candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con......
Il candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali maturate grazie ad esperienze a stretto contatto con il pubblico ed un’ottima propensione all’uso del pc (nello specifico di ms word ed excel)... riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi......
Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali... 215/03 e 216/03... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento......