HR ADMINISTRATION SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa riporterà all'HR Coordinator Italy e al Plant Manager dell'azienda.
Mansioni.
- Gestione delle attività di chiusura mensile del personale, comprensiva di.
verifica presenze e anomalie di timbratura ai fini payroll, raccolta e controllo giustificativi (permessi sindacali, Legge 104, visite mediche), supporto ai dipendenti per chiarimenti su cedolini, gestione delle comunicazioni obbligatorie (COB); - Gestione dei rapporti con le agenzie per il lavoro.
verifica fatture, invio cartellini e comunicazioni relative a premi e variazioni contrattuali; - Gestione amministrativa dei rapporti di lavoro in fase di costituzione.
predisposizione e formalizzazione degli accordi contrattuali, adempimenti normativi verso enti preposti, inserimento dati nei sistemi gestionali (creazione anagrafica, rapporto di lavoro, assegnazione badge); - Gestione degli adempimenti legati agli infortuni sul lavoro; - Predisposizione della documentazione necessaria ai fini dei pagamenti verso enti previdenziali e assicurativi nel rispetto delle scadenze e della normativa vigente; - Gestione e monitoraggio degli adempimenti previsti dalla Legge , incluse le richieste di computo, esoneri, convenzioni e la compilazione del prospetto informativo annuale; - Elaborazione della reportistica mensile e annuale relativa ad anagrafiche, costi del personale e KPI di competenza, a supporto del plant e dell'Headquarter; - Gestione del processo disciplinare, inclusa la redazione di contestazioni e provvedimenti, in collaborazione con lo studio legale esterno; - Organizzazione delle aule riunioni, trasferte e prenotazioni alberghiere per clienti e fornitori; - Supportare l'ufficio Finance, secondo le necessità, nelle attività operative e amministrative.
Responsabilità.
Requisiti.
- Esperienza pregressa in ruolo analogo - Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1) - Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Competenze nella preparazione e gestione della reportistica HR (costi, KPI, presenze) - Conoscenza approfondita delle normative del lavoro e della contrattualistica HR - Conoscenza base della normativa sulla privacy e sicurezza sul lavoro Orario di lavoro.
full-time Luogo di lavoro.
Sulmona È previsto un contratto a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Se pensi di essere la persona giusta per questo ruolo invia il tuo CV, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo! I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n.
).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Buono Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 13/08/2025
- 09/01/2026
Requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro... analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base......
Requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience in accounting administration... for our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Luogo di lavoro: vittorio veneto (tv)... orario di lavoro: 30 ore settimanali... ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... l'assunzione si intende diretta......
Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Buone capacità di pianificazione... interesse per le relazioni umane... ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team! l’associazione......
Ti interessa il mondo delle risorse umane (hr)? ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il settore? entra a far parte del nostro team! ako formazione ricerca, per la sede di brescia, un neolaureato in materie umanistiche......