Vedere l'offerta completa

HR BUSINESS DEVELOPER TRENTO (TN)

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis S.p.A. è l Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.PosizioneVuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?Vuoi entrare in un azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well- Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settoreUnisci al team Openjobmetis!Openjobmetis ricerca e seleziona un/una HR BUSINESS DEVELOPER da inserire nella Filiale di TrentoOBIETTIVI Sviluppo commerciale sul territorio di competenzaRESPONSABILITA Il/La HR Business Developer ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.MANSIONEHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine)Ha la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell analisi del posizionamento della concorrenzaPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientelaPromuove azioni di cross sellingSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativoRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali.Gestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente.Si coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.COMPETENZEForte Orientamento al clienteOrientamento al risultatoVisione strategica e pensieroProblem SolvingGestione dei collaboratoriRequisitiALTRI REQUISITILaurea in Materie economiche e/o giuridicheAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali preferibilmente in APLOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di ExcelConoscenza del CRM SalesForceSi richiede disponibilità Full TimeAltre informazioniSi offre:Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;Sistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati;Fringe benefit auto aziendalecontratto iniziale a tempo determinatoL annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell inclusione.#LI-MC10 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Trento (TN)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Senior Power BI & Business Intelligence Developer
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......

Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

Web developer
Pezzilli & company s.r.l.

Is currently seeking a web developer to join our team... è alla ricerca di una/un web developer come web developer lavorerai all’interno del team web development e ti occuperai di: sviluppo di nuove soluzioni back end custom creazione e avanzamento di progetti web based manutenzione, evoluzione e monitoraggio......

Meccanico veicoli industriali /macchine agricole (TRENTO)
Baumann sideloaders srl

Località di lavoro: provincia di bolzano e trento... dopo un periodo iniziale di training la persona sarà responsabile delle manutenzioni nelle provincie di trento e bolzano e sarà dotata di officina mobile... meccanico veicoli industriali /macchine agricole responsabile zona trento (m/f) la persona......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

Business Analyst Torino
Programs & Project Consulting s.r.l.

Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......

Business Analyst Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......

Esperti Business Objects su Milano
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo un web developer back end, sulla sede di milano... ai candidati è richiesta la conoscenza di php... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno un anno, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società......