HR RECRUITING & ADMINISTRATION
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività.
- Gestione del processo di ricerca e selezione di personale sia per la somministrazione che per il permanent - Attività di recruiting e consulenza alle aziende clienti - Pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati - Elaborazione dossier di presentazione - Gestione delle fasi di inserimento del candidato in azienda Inoltre, sarà responsabile dei corretti adempimenti amministrativi correlati all'assunzione e gestione dei lavoratori somministrati e clienti offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti.
Nello specifico si occuperà in autonomia delle attività periodiche.
- caricamento delle presenze sul gestionale aziendale; - gestione delle pratiche contrattuali e di assunzione, licenziamenti, infortuni; - inserimento ed aggiornamento delle anagrafiche candidati, lavoratori e aziende REQUISITI Il/La candidato/a si presenta con queste caratteristiche.
- Laurea ad indirizzo economico o umanistico - Esperienza, anche di breve durata, maturata nel ruolo - Proattività - Ottima capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti ALTRE INFORMAZIONI La durata contrattuale sarà commisurata al livello di esperienza della risorsa.
Range retributivo.
V/III Livello CCNL Commercio Orario di lavoro.
Full Time.
Sede di lavoro.
BIELLA L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Dettagli dell'offerta
- Synergie Italia
- Imprecisato
- 04/05/2024
- 02/08/2024
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... requisiti: - iscrizione a un corso di laurea in economia, psicologia,......
I candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage retribuito all’interno della nostra azienda per consolidare la formazione... il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno......
Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... vista l’importanza delle attività da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avrà una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento... i candidati che si distingueranno......
Sql server optimization / administration è una caratteristica preferenziale, ma non indispensabile... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze maturate e alle effettive capacità professionali... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle......
Chi cerchiamo ricerchiamo figure da inserire in stage in ambito hr/ selezione del personale per la nostra sede di milano... vista l’importanza delle attivita’ da svolgere e le competenze molteplici da acquisire, lo stage avra’ una durata minima di 6 mesi con buone prospettive di inserimento......
It/recruiting e compilando il form per candidarti alla posizione in cui ti riconosci maggiormente... scopri subito le figure aperte andando sul nostro sito su www... in bocca al lupo! requisiti di lavoro se desideri immergerti in un ambiente magico e confrontarti con un lavoro unico e speciale, se hai......
Altre informazioni sul lavoroinviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo di sap... caratterizzata da anni da una crescita costante, si avvia......
Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......