Vedere l'offerta completa

HR SALES & SERVICE REPRESENTATIVE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Entra in ManpowerGroup perché…

Insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo. Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400.000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un’ampia gamma di settori industriali e aree professionali.

Entra nel nostro staff e diventa:
Sales & Service Representative - Cremona

Purpose
La persona, a diretto riporto del District Manager, avrà l’obiettivo di contribuire attivamente alle attività di delivery (ricerca e selezione) relative ai servizi di Manpower (Somministrazione, Permanent e PAL) e garantire il costante supporto allo sviluppo commerciale, con azioni di tentata vendita per rispondere alle esigenze delle aziende clienti.

Nello specifico ti occuperai di:



Accogliere i candidati in sede e valutare le loro competenze e capacità rispetto al ruolo e identificare le migliori opportunità disponibili nel territorio di competenza;


Gestire autonomamente il processo di ricerca e selezione;


Collaborare in stretta sinergia con i Dipartimenti interni per pianificare, implementare e monitorare le attività di ricerca e selezione e raggiungere gli obiettivi di Placement assegnati


Collaborare nella individuazione di Partner territoriali, come enti formativi, università e istituti professionali, per promuovere il Brand e i servizi Manpower e rafforzare i canali di reclutamento


Identificare le possibilità di coinvolgere i candidati e i lavoratori in iniziative formative finalizzate a potenziare le loro competenze professionali per ricollocarsi agilmente nel mercato del lavoro;


In affiancamento al proprio Manager, partecipare e contribuire ai progetti in ambito di Politiche Attive per il Lavoro per la sede accreditata della Regione;


Supportare le figure Sales nelle azioni di tentata vendita, promuovendo proattivamente i candidati in linea con le esigenze dei Clienti e Prospect territoriali e promuovendo inoltre i servizi di Manpower;


Collaborare attivamente al mantenimento e consolidamento delle relazioni commerciali con le aziende clienti, analizzando i bisogni emergenti con l'obiettivo di instaurare un rapporto di fiducia nel lungo periodo;


Assicurare il raggiungimento dei propri obiettivi tenendo traccia delle attività di telemarketing e tenta vendita tramite il CRM aziendale ed elaborando report relativi agli obiettivi raggiunti.



Le caratteristiche della persona che si unirà al team



Laurea o cultura equivalente in materie economiche, STEM o affini


Esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione del business della Somministrazione e del Permanent


Gradita conoscenza della Formazione finanziata e Politiche attive del lavoro


Attitudine alla vendita di servizi


Buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2)




Cosa offriamo

In Manpower vogliamo continuare ad essere artefici, proprio insieme a te, di un ambiente di lavoro innovativo, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori: People, Knowledge e Innovation.

Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies". Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000®, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.

Offerta: CCNL Commercio, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del candidato/a

Benefit: formazione strutturata; ticket restaurant; convenzioni welfare

Sede di lavoro: Cremona

Manpower è un'azienda che garantisce pari opportunità ed è impegnata nel rispetto della diversità ed inclusione sul posto di lavoro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

HR Stage
Avincis Italia

Nell'ambito di un progetto di upgrade del sistema hr in italia, spagna e portogallo, siamo alla ricerca di unə stagista da inserire nel nostro team hr... le principali attività saranno: supporto all'implementazione di un nuovo modulo hr con annesso portale per il dipendente unitamente ad un nuovo modello......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità di acquisire competenze......

VENDITORE INTERNO / INSIDE SALES
HR Executive

Referenze) ci ha incaricato di cercare, per ampliamento della forza vendita interna della filiale italiana, la seguente figura professionale: venditore interno / inside sales la figura che stiamo cercando sarà inserito nel team di vendita interno e si occuperà di gestione e fidelizzazione clienti......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Sales executive Germania
Nielsen communication srl

I nostri sales executive deu/aut/che lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca finalizzato alla chiusura di incontri commerciali gestione autonoma delle chiamate commerciali i......