HR SPECIALIST
Descrizione dell'offerta di lavoro
Posizione HR Specialist La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Risorse Umane e si occuperà di.
Gestione amministrativa del personale in termini di predisposizione contrattualistica, scadenze, comunicazioni obbligatorie agli enti, gestione TFR, fondi di previdenza complementare, cessioni 1/5 dello stipendio, denunce infortunio/malattia professionale; Elaborazione cedolini paghe; Supporto consulenziale al personale.
Requisiti Si richiede.
Diploma e/o Laurea in materie preferibilmente economiche e/o giuridiche; Esperienza pregressa di almeno 2 anni nell'elaborazione paghe; Conoscenza del gestionale Zucchetti; Conoscenza degli aspetti contributivi e fiscali; Proattività e approccio orientato al risultato e al problem solving; Conoscenza della lingua inglese.
Altre informazioni Si offre.
Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro commisurato alla seniority; Orario di lavoro.
full-time, lunedì-venerdì; Luogo di lavoro.
Fano (PU).
Sede di lavoro Fano, PU, Marche, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 04/05/2024
- 02/08/2024
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... lavoro di squadra: abilità nel collaborare con......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......
Per espandere ulteriormente il mercato e mostrarsi nel modo consono ai suoi clienti necessita di un marketing specialist in grado di generare lead da parte di potenziali clienti e incrementare l’immagine aziendale... il nostro cliente è un’azienda storica di forniture edili in grado di supportare la......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... range ral in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... com/apply/run/4e99... la figura inserita, a seguito di un......
Per prestigioso gruppo metalmeccanico di respiro internazionale nel settore degli impianti, siamo alla ricerca di un/a control systems specialist... requisiti di lavoro requisiti essenziali: background formativo di tipo tecnico, preferibilmente ad indirizzo elettronico o informatico; conoscenza dei......
Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i candidati che si distingueranno maggiormente......
Il corso sarà full time, 8 ore al giorno e si terrà non appena le restrizioni sanitarie lo permetteranno... offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione......
Soft skills capacità di lavorare in team multitasking problem solving buone doti di comunicazione adattabilità all’ambiente lavorativo gestione delle priorità ed attenzione ai dettagli__si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......