HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE E RELAZIONI SINDACALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
HR SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE E RELAZIONI SINDACALI Il profilo ricercato ha conseguito un brillante percorso di laurea ad indirizzo Giuridico/Umanistico ed ha maturato una esperienza comprovata di almeno 4 anni come Hr Business Partner o Hr Generalist di Plant in aziende multinazionali del settore Metalmeccanico.
La figura selezionata, riportando direttamente all'HR Manager della Divisione, sarà incaricata di assicurare, gestire e supervisionare le consuete attività previste dal ruolo (relazioni sindacali, talent acquisition, compensation, amministrazione del personale, training & development), in linea con la mission e i valori aziendali.
La persona seguirà-coordinerà le Risorse aziendali sul Plant della Provincia Nord di Bologna, e dovrà supportare all'occorrenza le necessità dei colleghi del Dipartimento HR sugli altri Plant in Italia (richiesta disponibilità a trasferte quando necessario), rispettando le necessità di Budget del Gruppo sul Plant assegnato.
Si richiede.
? comprovata esperienza nel ruolo all'interno di Plant Produttivi, nella gestione Amministrativa del personale e delle Relazioni sindacali ? disponibilità a spostamenti sulle varie sedi aziendali in Italia/Estero dove sono impiegate le Risorse aziendali quando necessario.
? forte motivazione al ruolo e capacità di problem solving ? conoscenza fluente della Lingua Inglese ? capacità organizzative e dinamismo Contratto a scopo assunzione stabile con RAL da valutare in base all'esperienza Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Risorse Umane / Recruitment Settore.
INDUSTRIA METALMECCANICA Città.
Zola Predosa (Bologna) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Adecco Italia Spa
- Imprecisato
- 11/05/2024
- 09/08/2024
Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... responsabilità: capacità di lavorare in modo autonomo......
), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità di acquisire competenze......
Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... range ral in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione......
E 216/03... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......
La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica......
Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......
Molta formazione sull’ambito lavorativo e l’occasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere l’azienda e rappresentarla al meglio... capace di scrivere bene in italiano e veloce nell’apprendimento, sa “smanettare” e ama trovare nuove soluzioni... per espandere ulteriormente il mercato......
Compiti e responsabilità: sviluppo e programmazione di software che consentano il controllo e l’ottimizzazione degli impianti di refrigerazione e condizionamento di grandi edifici (es... residence, uffici, sale server e datacenter, centri fieristici, ecc... la persona sarà inserita all’interno di un......
Disponibilità a muoversi sul territorio e atteggiamento no problem... sarai il volto della nostra azienda, responsabile di acquisire nuovi clienti, coltivare relazioni solide con quelli esistenti, e garantire un'esperienza post-vendita impeccabile... un piano incentivante che valorizzerà il tuo impegno......