Vedere l'offerta completa

HR SPECIALIST - RELAZIONI SINDACALI E AMMINISTRAZIONE

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaIl nostro cliente è un'azienda di rilievo nazionale operante nel settore Aerospace. Per la sede di Roma selezioniamo la seguente figura:HR SPECIALIST - RELAZIONI SINDACALI E AMMINISTRAZIONEPosizioneLa risorsa sarà inserita all interno della funzione HR avrà le seguenti responsabilità:- gestione dei rapporti sindacali e conoscenza del CCNL Metalmeccanica- Assunzioni e cessazioni : adempimenti di legge, aggiornamento database aziendali, interfaccia con Data Management (società esterna di gestione payroll), comunicazioni interne;- maternità, aspettative, congedi, denuncia infortuni, part-time, cessioni del quinto, anticipazioni TFR etc.: analisi ed aggiornamento normativo, adempimenti di legge, preparazione lettere varie, interfaccia con Data Management, comunicazioni interne;- permessi di varia natura (es. studio, cariche pubbliche, etc.): analisi richieste, analisi normativa di riferimento.- gestione anomalie presenze e trasferte- gestione welfare e benefit aziendali: asilo nido, borse di studio, company car (Quadri Executive), carta di credito etc.RequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una 3 anni nel ruolo, nella gestione dei rapporti sindacali. Richiesta la Laurea ad indirizzo Giuridico/Umanistico.Competenze specifiche: necessaria la conoscenza del CCNL Metalmeccanica ed industria.Competenze trasversali: capacità di lavorare con metodo; capacità di programmazione ed organizzazione; capacità di costruire relazioni cooperative finalizzate allo scambio delle informazioni; flessibilità e velocità nell'apprendimento.Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con livello commisurato alle esperienze e competenze maturate.Luogo di lavoro: RomaOrario di lavoro: Full Time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Divisione Permanent Lazio
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
Offerta di Lavoro: Responsabile HR con Esperienza
20 Training Lab

Sarà anche responsabile di fornire supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr... proattività: attitudine a identificare le sfide e proporre soluzioni innovative per migliorare i processi hr esistenti e favorire un ambiente di lavoro positivo... responsabilità: capacità di lavorare in modo autonomo......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... offriamo: - tirocinio curriculare, - possibilità di acquisire competenze......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... range ral in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... la retribuzione sarà commisurata alle esperienze e alle effettive capacità professionali... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato word, indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento......

Impiegata/o amministrazione ciclo passivo
Studio Pavan Srl

La posizione risponde alla direzione amministrativa e prevede la possibilità di effettuare due giorni di smart working a settimana e flessibilità nell’orario di lavoro... la figura che ricerchiamo di occuperà di: assicurarsi che i dati contabili e il processo amministrativo siano conformi alla politica......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... baumann is a world-class manufacturer of sideloaders......

Marketing Specialist
Effetto domino srl

Molta formazione sull’ambito lavorativo e l’occasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere l’azienda e rappresentarla al meglio... capace di scrivere bene in italiano e veloce nell’apprendimento, sa “smanettare” e ama trovare nuove soluzioni... per espandere ulteriormente il mercato......

CONTROL SYSTEMS SPECIALIST
365 gradi srl

Compiti e responsabilità: sviluppo e programmazione di software che consentano il controllo e l’ottimizzazione degli impianti di refrigerazione e condizionamento di grandi edifici (es... residence, uffici, sale server e datacenter, centri fieristici, ecc... la persona sarà inserita all’interno di un......

Consulente commerciale
Premiata fabbrica mattonelle a. tessieri

Disponibilità a muoversi sul territorio e atteggiamento no problem... sarai il volto della nostra azienda, responsabile di acquisire nuovi clienti, coltivare relazioni solide con quelli esistenti, e garantire un'esperienza post-vendita impeccabile... un piano incentivante che valorizzerà il tuo impegno......