Vedere l'offerta completa

HR TRAINING AND COMPETENCE SPECIALIST – MARITIME SECTOR

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? Potremmo avere l’opportunità giusta per te! Grafton Office  è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Si ricerca, per azienda cliente con sede a Milano, un/una.
HR TRAINING AND COMPETENCE SPECIALIST – Maritime Sector La risorsa si occuperà delle seguenti attività.
·      Formazione delle risorse assegnate alla Drilling Fleet in conformità con i requisiti nazionali e internazionali ·      Verifica periodica dei registri formativi delle unità navali assegnate, in collaborazione con i referenti interni (Training Center, Business, Personale di bordo) ·      Lancio di campagne formative dedicate, attraverso provider interni/esterni ·      Monitoraggio e reporting delle attività formative ·      Supporto nella corretta implementazione degli strumenti regolatori a bordo delle navi e presso le entità periferiche ·      Coordinamento dell'onboarding e dei nuovi ingressi supportando i dipartimenti esteri di riferimento ·      Supporto al Responsabile del Dipartimento per la gestione e implementazione di piani di azione correttivi derivanti da audit marittimi, ispezioni port state control e altre verifiche locali.
Requisiti.
·      Laurea in Scienze e Gestione delle Attività Marittime, Economia e Management Marittimo o in ambito Legale/Risorse Umane.
·      Esperienza di 2-3 anni nella gestione di attività HR (formazione), preferibilmente in contesti internazionali.
·       Conoscenza della lingua inglese (livello C1).
La conoscenza di francese, portoghese o arabo costituirà un plus.
·      Ottima padronanza di MS Office; gradita conoscenza di Power BI e delle applicazioni Office 365 per la gestione e analisi dei dati.
·      Curiosità, autonomia, flessibilità, capacità critica, attitudine allo studio delle normative marittime, team building e adattabilità.
Si offre.
·      Inserimento diretto in azienda, inquadramento da valutare sulla base dell’esperienza della risorsa individuata ·      Mensa aziendale + Smart Working + Welfare aziendale ·      Orario di lavoro.
con pausa pranzo e flessibilità oraria ·      Disponibilità a trasferte occasionali all’estero Luogo di lavoro.
Milano Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!   *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2025
Data di scadenza
  • 05/01/2026
Hr specialist
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......

HR SPECIALIST
Selecta sas

Luogo di lavoro: vittorio veneto (tv)... orario di lavoro: 30 ore settimanali... ci rivolgiamo a candidati/e con un'esperienza minima di due o tre anni in analoga attività e provenienti preferibilmente dal settore dei servizi con buona conoscenza della lingua inglese... l'assunzione si intende diretta......

Accounting Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

Preparation of accruals and prepayments... strong knowledge of accounting principles and practices... strong attention to detail and organizational abilities... prepare and analyze financial reports, including balance sheets, income statements, and cash flow statements... proficiency in accounting software......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Analisi e raccolta dei fabbisogno di formazione in base alle linee guida fornite dall’area hr... la figura riportando al responsabile hr di plant si relazionerà con due colleghi afferenti all’area hr al fine di suddividersi le attività in base alla priorità aziendali e alle scadenze normative... com/offerta-lavoro/hr-administration-padova/......

Administrative and Technical Assistant
The Geodes Oil and Gas Plc

Roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety officer, superintendent smp, smp supervisor, document controller clerk, community superintendent, training / hrd superintendent; smp engineer, mine engineer, mine surveyor,......

Consulenti commerciali HR
HR MECCATRONICA SRLS

Unisciti al team hr meccatronica! www... chi cerchiamo per importante piano di espansione in italia, ricerchiamo consulenti commerciali hr... appassionato del settore hr e dell’innovazione? abbiamo la proposta giusta per te! chi siamo hr meccatronica® è la prima piattaforma web di recruiting industriale......

Full Stack developing and testing
Major Bit Consulting srl

Fase 2: 4 mesi di stage retribuito, con impegno full-time, durante il quale verranno svolte attività di training on the job su progetti di sviluppo reali... sede di lavoro: napoli data di inizio prevista: luglio 2025 per candidarsi: inviare un cv aggiornato all'indirizzo *****@***** inserendo nell’......

Payroll Specialist
Studio Borghi

Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......

STORE SPECIALIST
electromann srl

Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......