HSE SPECIALIST- INTERNISHIP
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per l'ampliamento dell'organico interno del dipartimento HSE ci ha incaricati della selezione di un / a.
HSE SPECIALIST- INTERNISHIP con inizio previsto da Settembre Descrizione e caratteristiche della posizione.
La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento HSE, in affiancamento al proprio responsabile, si occuperà della predisposizione e redazione dei documenti relativi alla valutazione dei rischi generali e specifici.
Ruolo e Responsabilità.
- Supporto nell'implementazione e aggiornamento delle procedure HSE secondo normativa vigente (D.
gs.
); - Analisi committenza e definizione delle esigenze formative, elaborazione di programmi di formazione anche con progetti di formazione finanziata, pianificazione delle attività formative, gestione calendari formazione, gestione scadenziari; - Relatore in corsi di formazione.
principalmente formazione lavoratori, preposti, antincendio (basso e medio rischio), RLS, e tutti gli aggiornamenti; - Coordinamento attività per apertura corsi in modalità e-learning; - Analisi committenza e definizione delle esigenze formative, elaborazione di programmi di formazione anche con progetti di formazione finanziata, pianificazione delle attività formative, gestione calendari formazione, gestione scadenziari; - Supporto alla funzione di RSPP nel redigere/aggiornare il Documento di valutazione dei rischi, per mansione e per i principali titoli specifici; - Verificare la conformità normativa e individuare possibili misure di prevenzione e protezione; Riporto gerarchico.
Direzione – Dipartimento HSE.
Relazioni di funzione.
Interne.
colleghi ufficio, direzione.
Esterne.
clienti.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni.
- Laurea in Ingegneria ambientale e/o in Tecniche della Prevenzione e Sicurezza nei luoghi di lavoro; - Interesse per i temi legati a salute, sicurezza e sostenibilità ambientale; - Preferibile piccola esperienza, anche in stage, nel ruolo di tecnico della Sicurezza o HSE Aziendale; - Conoscenza base della normativa HSE (D.
gs.
); - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); Soft skills.
- Precisione, attenzione e metodo; - Ottime capacità organizzative e problem solving; - Capacità di analisi e di comunicazione.
Sede di lavoro.
limitrofi Rho (MI); Orario di lavoro.
full - time 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
Tipologia contrattuale.
stage extra-curriculare della durata di 6 mesi con finalità assuntiva.
Retribuzione.
800 € netto / mensile + ticket 8,00 € L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Dettagli dell'offerta
- ETJCA S.P.A.
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 24/07/2025
- 04/01/2026
Possibilità di crescita reale: il nostro store specialist di oggi è il store manager di domani! un ambiente di lavoro stimolante, dove il merito viene riconosciuto e premiato... cerchiamo qualcuno che non si limiti a vendere, ma che ami davvero far parte di un team vincente e voglia crescere insieme......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un payroll specialist con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong>......
For our plant based in cavaion veronese we are looking for a highly motivated accounting administration specialist (m/f) the ideal candidate will have a proven track record in managing accounting operations, ensuring accuracy, efficiency, and compliance... baumann forklifts are machines with a cutting-edge......
Smart skills center - agenzia per il lavoro sta selezionando per varie aziende clienti operanti in diversi settori di business: un/una payroll specialist la risorsa si occuperà di: • elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi • gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione......
Team coeso, flessibilità e rispetto per il work-life balance... possibilità di crescita professionale con formazione continua... capacità di lavorare su più progetti contemporaneamente, rispettando scadenze anche sfidanti... ottime capacità comunicative e di scrittura, attenzione ai dettagli e spirito......
Patent specialist trainee (brevetti) - laureato in ingegneria / stem il nostro cliente, un’affermata società di reggio emilia operante nel settore della consulenza tecnica e legale per la tutela della proprietà industriale, ci ha incaricato di selezionare un neolaureato/a in ingegneria o comunque con......
Nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni: - elaborazione delle buste paghe dei lavoratori; - predisposizione dei modelli f24; - compilazione delle dichiarazioni 770 e cu; - gestione dei rapporti di lavoro; - pratiche di assunzione e cessazione dei contratti... ricerchiamo candidato/a specializzato/a......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per società di servizi in forte crescita ricerca una figura per l'amministrazione del personale cui verrà affidato il compito di gestire il processo di reclutamento e selezione di nuove risorse, l'on-boarding dei nuovi dipendenti, la predisposizione......
Requisiti di lavoro requisiti: - formazione in ambito tecnico - esperienza di 2/4 anni maturata nel ruolo, preferibilmente nel settore sanitario/socio-sanitario, - buona dimestichezza nell'utilizzo di strumenti di reporting e di project management, - buona conoscenza lingua inglese (scritta e parlata)......