Vedere l'offerta completa

HSE SUPERVISOR

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Siamo alla ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'impiantistica elettrica e strumentale.
N.
HSE Supervisor Mansioni.
Formare e sensibilizzare preposti e personale di cantiere sui temi della sicurezza accrescendone la consapevolezza sulle conseguenze di disattenzione, sottovalutazione dei rischi, compiti obblighi e responsabilità di lavoratori e preposti, consapevolezza dei ruoli.
Organizzare, coordinandosi con HSE di sede, tool box/safety talk giornalieri con il personale.
Monitorare le zone produttive svolgendo azione di prevenzione e coordinamento attivo con preposti SIE presenti in sito ed eventuale personale HSE del committente e/o altre aziende operanti nelle stesse aree di lavoro; Controllare e gestire la documentazione relativa alla sicurezza in sito in supporto a responsabili di cantiere e HSE di sede; Sorvegliare l’applicazione dei programmi e delle procedure HSE all’interno del cantiere da parte del personale e degli eventuali sub-fornitori; Verificare l’adeguatezza ed eventuali nuove esigenze formative in materia sicurezza (HSE) per il personale in relazione alle attività da effettuare; Tenere informato il proprio Responsabile e la Direzione sulle principali attività e problematiche operative del cantiere nonché individuare proposte migliorative per lo svolgimento delle attività lavorative; Promuovere e sostenere il rispetto del Codice Etico e la salvaguardia dei Valori Aziendali in esso contenuti; Cooperare attivamente all'interno del proprio team e nel rapporto con in colleghi di altre funzioni.
Costituiscono requisiti indispensabili.
Diploma o laurea – Costituisce titolo preferenziale percorso di studi attinente alla mansione (Ambiente e Sicurezza sul Lavoro); Indispensabile consolidata esperienza nel ruolo specifico, in particolare da 3 a 5 anni maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore impiantistico o delle infrastrutture; Massimo impegno per il conseguimento dei risultati aziendali, entusiasmo, passione; Ottime capacità nel relazionarsi con persone di estrazione diversa, rispetto dei ruoli e della gerarchia; Ottima capacità di lavorare sotto pressione, di relazione interpersonale e predisposizione al lavoro di squadra; Problem solving e attenzione al dettaglio e mentalità analitica; Capacità e confidenza nel gestire e presentare periodicamente KPI; Conoscenza delle norme ISO e ; Sufficiente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero; Patente B.
Luogo di lavoro.
Genova Tipologia contrattuale.
Contratto a tempo determinato/indeterminato diretto in azienda Orario di lavoro.
Dal Lun al Ven.
E’ richiesta disponibilità a lavorare in straordinario ed occasionalmente nei week-end in base alle esigenze aziendali.
Range di RAL.
K sulla base della reale esperienza e skills del candidato Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2023
Data di scadenza
  • 28/05/2024
Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Electrical Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supervisione della produzione per la parte sicurezza – hse related issue – e nell’organizzazione, gestione e archiviazione di documentazione di stabilimento... automunito requisiti preferenziali conoscenza della lingua tedesca o di una seconda lingua comprensione del sistema informatico sap delle normative......