Vedere l'offerta completa

HSE SUPERVISOR

Inverno e Monteleone - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda azienda chimico farmaceutica situata in zona monza job description la riosrsa, riportando al direttore hse si occupera' di.
supportare, mantenere e rivedere i principali programmi di sicurezza per garantire che soddisfino i requisiti legislativi, aziendali e di settore (ad es.
sicurezza dei processi, permessi di lavoro, gestione degli appaltatori, ergonomia, modalità di gestione dei prodotti chimici) fungere da guida sui requisiti dei programmi ehs ad altri ruoli all'interno dell'organizzazione.
promuovere il miglioramento continuo delle prestazioni ehs in tutti gli aspetti dell'azienda.
promuovere il rafforzamento della cultura ehs mantenere una chiara consapevolezza dei requisiti legislativi ehs e dei nuovi sviluppi in relazione ai requisiti normativi e alle migliori tecnologie disponibili.
raccolta e analisi dei kpi ehs favorire la conformità alle autorizzazioni ambientali sostenendo i programmi di monitoraggio.
sviluppare le capacità e le conoscenze del personale in materia ehs.
partecipare attivamente agli audit interni ed esterni iso .
garantire che siano predisposte adeguate modalità di preparazione e risposta alle emergenze.
partecipare alle valutazioni dei rischi al fine della redazione del dvr (documento di valutazione dei rischi) partecipare all'analisi dei rischi di processo.
monitorare le azioni correttive ehs per garantirne una chiusura tempestiva ed efficace.
identificare le azioni per garantire la conformità e il controllo del rischio.
rivedere e aggiornare la documentazione ehs.
formazione competenze ed esperienza la risorsa deve avere.
- laurea - esperienza in ambito hse in aziende chimico o chimico-farma - esperienza su e completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/03/2024
Data di scadenza
  • 04/06/2024
Mechanical and Civil Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del cliente: la nostra azienda cliente è una multinazionale tedesca attiva nel campo del fotovoltaico industriale... luogo di lavoro: italia principali mansioni: la risorsa sarà responsabile della supervisione meccanica e civile delle attività relative alla realizzazione di un parco fotovoltaico......

Electrical Supervisor
Adami & associati selezione del personale

Modalità di candidatura: i candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum, in formato word o pdf, a adami & associati... le principali responsabilità includono: coordinare e programmare il proprio team, garantendo un lavoro di qualità aggiornare il proprio sistema......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... roustabouts / roughnecks, welders / mechanics, rig operators / drillers, engineers (petroleum and mechanical) health and safety......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supervisione della produzione per la parte sicurezza – hse related issue – e nell’organizzazione, gestione e archiviazione di documentazione di stabilimento... automunito requisiti preferenziali conoscenza della lingua tedesca o di una seconda lingua comprensione del sistema informatico sap delle normative......