Vedere l'offerta completa

ICT OPERATIONS MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Autoguidovie , prima azienda privata di trasporto pubblico in Italia, è nata nel 1908 grazie alla visione del suo fondatore, Alberto Laviosa. Coraggio, dinamismo, visione del futuro, spirito imprenditoriale, unite al desiderio di interpretare in modo pionieristico le esigenze della mobilità, hanno caratterizzato oltre un secolo di storia di una società che oggi è fra i dieci più importanti player del trasporto pubblico locale in Italia. Il Gruppo Autoguidovie ha definito un a mbizioso programma di crescita e sviluppo attraverso il quale intende realizzare la propria mission di una mobilità sostenibile , orientata al cliente, digitale e accessibile. Pilastri di questo programma sono: un modello organizzativo agile, la digitalizzazione dei processi e centralità del cliente. Un ambiente stimolante, in crescita e in continuo sviluppo, promotore di pensieri innovativi. Una cultura meritocratica, digitale, trasparente , responsabile con un forte focus sulla sostenibilità sociale e ambientale, tutti fattori che ci hanno permesso di vincere il Mobility Innovation Award 2022. Per realizzare i nostri progetti di sviluppo e innovazione, selezioniamo un/una IT Operations Manager per gestione ed evoluzione delle piattaforme tecnologiche a supporto del Core Business. La persona selezionata si occuperà di: INNOVAZIONE: Identificazione delle opportunità di innovazione tecnologica / miglioramento dei processi all'interno dell'azienda; Valutazione ed eventuale implementazione di nuove tecnologie volte al miglioramento di processo / alla digitalizzazione delle attività; Ottimizzazione dei flussi di lavoro e definizione di work-flow volti all'efficienza, alla semplificazione e all'automatizzazione di operazioni manuali, anche tramite soluzioni basate su AI. GESTIONE: Supervisione e manutenzione periodica di sistemi e infrastrutture di sua competenza; Verifica dell’efficienza operativa dei processi di sua competenza ; Gestione di eventuali problemi tecnici legati all’infrastruttura IT; Assicurare il buon funzionamento delle piattaforme nel loro complesso (eventuale gestione di fornitori e consulenti esterni, monitoraggio di SLA contrattuali ed attivazione di azioni correttive). GOVERNANCE DI GRUPPO: Favorire la convergenza della società controllate verso unico modello di gestione estendendo le best practice aziendali La persona che vorremmo incontrare ha una significativa e comprovata esperienza nella gestione di sistemi informatici complessi e una spiccata propensione all'innovazione di processo e allo sviluppo del cambiamento all'interno dell'organizzazione. Comunica efficacemente ed è in grado di organizzare con efficienza il proprio lavoro e quello degli altri; è portato a c ollaborare con team multidisciplinari e g estire efficacemente rapporti con fornitori e relative contrattualizzazioni. Ha inoltre competenze di modellizzazione e valutazione della qualità dei dati finalizzati all’alimentazione dei sistemi di reporting, analisi e business intelligence aziendale. La provenienza da settori afferenti mobilità e trasporto costituirà titolo preferenziale. Requisiti: Laurea magistrale (preferibilmente in ingegneria informatica o equivalenti); Almeno 4/5 anni di esperienza in ruoli simili nel settore IT; Esperienza nella progettazione, impostazione e implementazione di piattaforme tecnologiche gestionali integrate con gli altri sistemi aziendali.; Costituirà titolo preferenziale la provenienza da settori afferenti mobilità e trasporto, al conoscenza delle tecnologie bordo bus ed i principi di base nel mondo AI La risorsa avrà come sede principale gli uffici di Milano in Via M.F. Quintiliano, 18. Spostamenti: Saranno previste trasferte regolari sul territorio italiano (Lombardia, Piemonte, Veneto) nelle società controllate. Cosa Offriamo RAL € 60.000 / 70.000 (commisurata in base all'esperienza) Buoni pasto Convenzioni aziendali Assicurazione sanitaria TPL Salute
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AUTOGUIDOVIE Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... località: provincia di mantova descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un it manager specializzato nell'ambito pet foods per guidare la strategia tecnologica e digitale nel settore dei prodotti per animali domestici... collaborazione interfunzionale:......

Marketing manager
Canget.me

Marketing manager: a marketing manager is responsible for creating and implementing marketing strategies to promote the company's products or services, and developing and managing marketing campaigns across various channels... are you a star performer in your field? are you tired of feeling like a cog......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... e' fortemente motivato ad intraprendere......

Sales energy manager
Futurenergy

Profilo ricercato il sales energy manager avrà il compito di analizzare ed individuare le esigenze del segmento pmi proponendo soluzioni personalizzate ed innovative in tema di forniture, efficientamento energetico, risparmio energetico e mobilità elettrica... it sta ricercando per importante azienda......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......