Vedere l'offerta completa

IDENTITY AND ACCESS MANAGEMENT CONSULTANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Identity and Access Management Consultant (m/f/d)   Proteggi il futuro digitale.
unisciti a noi per salvaguardare i sistemi informativi e contribuire allo sviluppo di strategie di sicurezza innovative.
Entra a far parte della nostra squadra! Nel ruolo di Identity and Access Management Consultant, avrai l'opportunità di lavorare ogni giorno per garantire la sicurezza dei sistemi informativi, affrontando sfide stimolanti e contribuendo attivamente alla gestione della sicurezza informatica.
Farai parte della Practice di Security il cui obiettivo è guidare la trasformazione digitale delle aziende progettando architetture cloud sicure, reti e infrastrutture robuste e protette.
Lavorerai in un team di progetto e ti occuperai delle attività di delivery della soluzione sotto la supervisione di figure più senior.
Together we do what matters.
Cosa farai.
·        Contribuire alla ricerca e all'analisi di questioni legate alla conformità e alla sicurezza dei sistemi informativi ·        Supportare il processo di gestione delle vulnerabilità degli asset aziendali ·        Partecipare alle attività di risposta agli incidenti di sicurezza ·        Identificare e risolvere problemi di sicurezza che influenzano architetture e traffico dati ·        Assistere nel supporto dell'infrastruttura di sicurezza per i sistemi aziendali ·        Valutare i rischi per la sicurezza delle informazioni nei nuovi progetti e negli ambienti IT esistenti ·        Aiutare a definire e implementare programmi e attività di conformità Competenze ed esperienze.
·        Esperienza provata e significativa nella progettazione e implementazione di architetture di Identity & Access Management e dei seguenti argomenti.
Single Sign On, Multi-Factor Authentication, Federation (SAML, OAuth2, OIDC), One-Time-Password, Gestione dispositivi mobili, Identity Governance, provisioning e riconciliazione degli account su più target, gestione delle password (modifica, ripristino, self-service, sincronizzazione, ecc.), controllo degli accessi basato sui ruoli (RBAC), gestione degli account privilegiati (PAM) ·        Esperienza sulla definizione ed implementazione di Workflow Custom per gestire il ciclo di vita dell'utente ·        Conoscenza di LDAP (es.
MS Active Directory, ecc.) ·        Conoscenza dei sistemi operativi (*nx, Microsoft) ·        Conoscenza delle tecnologie Database (MSSQL, Oracle, Mysql) ·        Conoscenza generale dei principi di sicurezza.
Il tuo profilo Caratteristiche richieste per questo ruolo.
·        Conoscenza dei prodotti di sicurezza Microsoft, quali ID Microsoft Entra, Azure B2B, Azure B2C, Azure MFA ·        Esperienza sulla sicurezze e protezione di API, Mobile/Single Page Application ·        La conoscenza di linguaggi di programmazione come.
et o linguaggi di scripting come PowerShell Vivi al meglio la tua carriera Alcuni vantaggi di lavorare in Avanade.
·        Opportunità di lavorare per una azienda nominata “Global Microsoft Partner of the Year” grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi).
·        Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate)  ·        Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale  ·        Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita  ·        Modalità di lavoro flessibile   Scopri di più sui nostri benefit   Il luogo ideale in cui lavorare In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni.
Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo.
Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.
Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti.
Visita la nostra     Inclusion & Diversity        Ulteriori informazioni Per saperne di più su Avanade, visita questi link.
LinkedIn     Avanade Story Blog     Opportunità  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Avanade
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/04/2024
Data di scadenza
  • 01/07/2024
Data Management Consultant
Setting

Cosa offriamo? un percorso di formazione gratuito in azienda; approfondimento teorico/pratico su: data management, data governance e data quality; assunzione diretta in azienda con il ruolo di junior data governance consultant con un contratto di apprendistato o indeterminato a seconda della seniority......

Embedded C Developer and Electronic Engineer
Sensichips srl

Professional growth and development opportunities... opportunity to gain practical experience and work on cutting-edge projects and technologies... electronics design - problem-solving and communication skills... ability to work independently and as part of a team... required knowledge of the c language......

Study consultant napoli
Eduployment

Assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands, ensuring all necessary information and documentation are gathered... provides eduployment hq with all information and documentation to formalize the employee file... assumes the role of a trusted 'buddy'......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Senior consultant
Key Partner srl

Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante......

Appian Consultant
Key Partner srl

Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... grazie alla nostra natura, interagirai direttamente con......

Addetto Servizio Qualità e Risk Management.
Habilita spa

Addetto servizio qualità e risk management... la figura, sotto la supervisione del responsabile del sistema qualità, collaborerà con le funzioni amministrative e sanitarie di presidio nella gestione di tutti gli ambiti di intervento derivati dai processi di gestione del sistema qualità e per l'attività......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... 215/03 e 216/03... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato......

BI Consultant
Qwerty Informatica

La costante crescita di questa business unit per la realizzazione di nuove applicazioni, l’integrazione e la manutenzione del parco installato, richiede l’ampliamento e il potenziamento del nostro team, con bi consultant(junior, senior) e/o nel data warehousing si offre contratto di assunzione con inquadramento......