Vedere l'offerta completa

IMPIANTISTA IDRAULICO/TERMOIDRAULICO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mansione IMPIANTISTA IDRAULICO/TERMOIDRAULICO Sede di lavoro Camerano (Ancona) Descrizione Azienda operante nel settore degli impianti termici e idrosanitari ricerca un impiantista termoidraulico con esperienza almeno biennale.
Si offre opportunità di inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di successivo inserimento stabile.
Orario di lavoro.
tempo pieno.
Sede di lavoro.
Ancona e Provincia Titolo di studio richiesto Nessun titolo Tipologia contratto Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato N.
assunzioni richieste 01 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo è consultabile su www.
obtalentconfartigianato.
t
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/04/2024
Data di scadenza
  • 02/07/2024
IMPIEGATO CAPO COMMESSA IMPIANTI MECCANICI
CONDIM SPA

L'azienda condim spa con sede in roma, operante nel settore impiantistico ed edile da oltre 40 anni, cerca la figura di capo commessa impiantista meccanico da inserire nel proprio organico con qualifica di impiegato requisiti di lavoro il candidato si occuperà di: analizzare dal punto di vista tecnico......

Personale elettrico - Piccole imprese
Tekno Powers Srl

Azienda con sede nei castelli romani, operantre su roma e provincia, ricerca le seguenti figure da assumere e/o per collaborazioni: - elettricista impiantista civile e industriale - manutentore specializzato antincendio - piccola impresa elettrica per collaborazioni istallazione impianti fotovoltaici......