Vedere l'offerta completa

IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*

Borgomanero - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda multinazionale, siamo alla ricerca di un*.
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*/GESTIONE CREDITI La risorsa inserita nel team finance, si occuperà principalmente di.
Gestione della situazione creditizia dell'azienda in Italia; Gestione contatti con i sales interni per comprendere le ragioni di eventuali ritardi nei pagamenti dei clienti; Gestione contatti con clienti per gestire fatture scadute, arretrati e piani di recupero; A tendere la risorsa si occuperà anche di clienti internazionali.
REQUISITI.
Titolo di studio.
Diploma di maturità o Laurea Triennale in materie economiche; Hard skills.
buon utilizzo del PC, del Pacchetto Office e buon utilizzo di Excel; Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) in azienda sono previsti corsi per migliorare la lingua.
Offerta Contrattuale Contratto a tempo determinato diretto in azienda; Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti.
Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì, dalle 8 alle 17 con un’ora di pausa pranzo e 45 minuti di flessibilità; Modalità di lavoro In presenza Sede di Lavoro Borgomanero Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/03/2024
Data di scadenza
  • 31/05/2024
Impiegat* Amministrativ*
Intesi S.r.l.

Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari... altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro......

IMPIEGAT* AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA'
Selecta sas

Luogo di lavoro: conegliano (tv)... la ricerca è rivolta a persone con formazione specifica in area amministrativa anche alla prima esperienza, dotate di precisione e disponibilità all'apprendimento... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per importante studio commercialistico e......

Impiegato/a contabile
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione di personale, per una affermata società di servizi ricerca un/a impiegat/a contabile con esperienza nella elaborazioni e registrazione dei dati contabili, maturata preferibilmente presso centri di elaborazione contabile o studi commercialistici......