Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON CONOSCENZA INGLESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

ORIENTA S.p.A., Società Benefit, filiale di Rovereto, ricerca per importante azienda cliente operante nella gestione delle amministrazioni condominiali un/a  IMPIEGATA/ O AMMINISTRATIVA /O con conoscenza Inglese La risorsa andrà ad occuparsi delle seguenti  mansioni : Elaborazione, emissione e registrazione delle fatture, gestione dei rapporti con le banche; Gestione della parte amministrativa inerente alla gestione condominiale: fatturazione attiva e passiva; Confronto con condomini tedeschi ed Inglesi Requisiti : Precedente esperienza nella mansione; Conoscenza della lingua Inglese livello medio/alto, plus conoscenza della lingua tedesca   Luogo di lavoro: Trento Nord (TN). Orario di lavoro: PART-TIME 30 ORE, 8:30 - 12:30, LUNEDI'- VENERDI'   Settore: Agenzie immobiliari Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/03/2024
Data di scadenza
  • 06/06/2024
IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Requisiti di lavoro e’ richiesta buona conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto office... azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Windows ed apple) - buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto office - autonomia nel ruolo - riservatezza nella gestione dei dati... inviare cv con foto ,specificando tutti i dati per essere ricontattato, all'email: *****@***** requisiti di lavoro la risorsa dovrà possedere i seguenti......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un impiegata /o amministrativa / commerciale, con un’esperienza significativa pregressa nell’ambito specifico assicurativo... si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

Requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... si valutano anche prime esperienze e non... per candidarsi inviare il proprio curriculum all'indirizzo mail *****@*****... il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile dello studio e......

Cercasi impiegata amministrativa
Azienda anonima srl

Requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione anagrafiche clienti/fornitori predisposizione periodica dello scadenzario per proposta pagamento fornitori gestione pagamenti fornitori la posizione prevede......

Impiegata amministrativa gestione procedure concorsuali
Alessio Federiconi

Richiesto diploma di ragioneria o laurea in economia... requisiti di lavoro esperienza gestione procedure concorsuali, assistenza al curatore nella gestione della procedura laurea in economia... il profilo ideale ha maturato esperienza in questo settore in studi di commercialisti......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine - inserimento anagrafica cliente; - gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza......