Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (PART-TIME 20H)

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR Group - Polo Permanent Emilia Romagna Per consolidato cliente sito nelle vicinanze di Imola, siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa part-time con una disponibilità di 20 ore settimanali, preferibilmente nel pomeriggio. La figura ricercata dovrebbe possedere le seguenti competenze e requisiti: Esperienza nella gestione amministrativa con conoscenza del gestionale Gamma di Team System. Capacità di svolgere compiti di contabilità di base, inclusa la registrazione dell'entrata merce, delle fatture passive e il pagamento fornitori. Abilità nell'imputazione delle ore per le commesse. Conoscenza di base della lingua inglese. Titolo di studio: diploma di ragioneria o diploma di segretaria d’azienda, o laurea in un percorso economico Saranno considerate condizioni importanti ai fini della selezione la residenza, preferibilmente nelle vicinanze dell'azienda, e la disponibilità immediata ad iniziare. Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a unirsi al nostro team, invia il tuo curriculum vitae. La selezione sarà immediata. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. .../I/0013269.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
OPEN MIND SRL

Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... contratto di lavoro: tempo pieno orario: da lunedì a venerdì requisiti di lavoro sono richieste le seguenti caratteristiche:......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
T.M. ELETTRIC S.A.S.

Azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come impiegata nei propri uffici amministrativi... figura da formare... assunzione full-time a tempo indeterminato... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

Addetto segreteria amministrativa
Tecnosys italia srl

Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......

Ricerca/selezione impiegata/o Ufficio Commerciale Italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura inbarra per sistemi semilavorati di zanzariere......