Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART TIME MONTEBELLUNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia spa filiale di Montebelluna ricerca, per azienda cliente sita nella zona di Montebelluna, un/a.
Impiegata/o amministrativa/o La risorsa verrà inserita a tempo part time e si occuperà di.
Fatturazione attiva e passiva Controllo documentazione e archiviazione Gestione mensa (raccolta prenotazioni) Controllo appuntamenti e agenda Si richiede d'aver già maturato esperienza nella mansione ed essersi già occupati di fatturazione attiva e passiva e contabilità base.
Orario.
Part time 25 ore circa la mattina dal lunedì al venerdì dalle 9.
Contratto scopo assunzione Disponibilità oraria.
Part Time mattino
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/04/2024
Data di scadenza
  • 21/07/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Si offre contratto full time di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì... azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... i candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì... l’azienda si occupa di indumenti usati e ricerca la seguente figura: 1) impiegata amministrativa/contabile la figura dovrà occuparsi della gestione della contabilità, fatturazione, gestione registro rifiuti, elaborazione documenti di trasporto, gestione......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un impiegata /o amministrativa / commerciale, con un’esperienza significativa pregressa nell’ambito specifico assicurativo... si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office)......