Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA SENIOR ZONA LAVORO UDINE NORD - SETTORE ARREDO - ASSUNZIONE DIRETTA

Descrizione dell'offerta di lavoro

MOM CONSULTING SAS RECLUTIAMO per importante azienda struttura settore Arredo e Legno a livello Globale una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA SENIOR. Luogo di lavoro Udine Nord a 30 minuti da [removed]; Cosa richiediamo come competenze e mansionario (sono indicazioni di massima ricercate):  Gestione clienti esteri o nazionali con importi flussi e registrazioni incasso emissione effetti esteri gestione lettere di credito e garanzie bancarie Monitoraggio scaduti e solleciti clienti Contrattualistica agenti Aging mensile direzione + calcolo FSC  Calcolo royalties e provvigioni agenti e collaboratori Scritture di assestamento Cespiti Predisposizione reportistica revisori ed interfaccia con gli stessi Chiusure di bilancio trimestrali Compilazione trimestrale report con andamento societario per controllante con dettagli conti ed elisioni Intercompany Chiusura bilancio di Verifica di fine anno OIC e Nota integrativa lingua inglese (livello da valutarsi in fase di colloquio) + altre eventuali  Cosa si offre: Assunzione diretta a tempo indeterminato RAL max offerta 40K lordi annui (eventuali scostamenti di RAL saranno valutati in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato/a) welfare aziendale luogo di lavoro Udine Nord a circa 30 minuti da Udine in auto ambiente di lavoro internazionale Italia/estero mondo  settore legno arredo di livello internazionale  azienda strutturata a livello internazionale organizzata serietà ed efficienza      Il candidato Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.   Settore: Industria del legno Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MOM CONSULTING Sas
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

Ricerchiamo un collaboratore che operi come agente di vendita, per il settore arredo cucina e bagno o settori affini (elettrodomestici, complementi d’arredo, arredamento bagno), dunque che ami un lavoro dinamico sul territorio... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

IMPIEGATA COMMERCIALE SENIOR
CORSI ALTA FORMAZIONE ITALIA

Dati personali a *****@***** requisiti di lavoro corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale per gestione iscrizioni ai corsi di segretaria studio medico/aziendale/estero/pizzaiolo/barman... corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale......

IMPIEGATA COMMERCIALE / AMMINISTRATIVA
GISA SRL

Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......

IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA / COMMERCIALE
Heads Hunters rs

Heads hunters rs - autorizzata ministero del lavoro - prot... r24-005 requisiti di lavoro pensiamo ad una persona precisa e organizzata, rispettosa delle scadenze... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un impiegata /o amministrativa / commerciale......

Avvocato Senior Diritto del Lavoro
Adami & associati selezione del personale

Spirito collaborativo e attitudine al lavoro di squadra... avvocato senior - diritto del lavoro descrizione del cliente: il nostro cliente vanta un prestigioso studio legale con oltre cinquant'anni di tradizione... minimo 10 anni di esperienza nel campo del diritto del lavoro... capacità di gestire autonomamente......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì... inviare cv con foto ,specificando tutti i dati per essere ricontattato, all'email: *****@***** requisiti di lavoro la risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - minima esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza dei sistemi applicativi (es......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
OPEN MIND SRL

Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... contratto di lavoro: tempo pieno orario: da lunedì a venerdì requisiti di lavoro sono richieste le seguenti caratteristiche:......

SOCIETA' CERCA IMPIEGATA AMMINISTRATIVA PART-TIME
Sigma project engineering srl

Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......

Impiegata Amministrativa
NERO TK SRL

La sede di lavoro è modena (mo)... la risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anninel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti......

Impiegata amministrativa
Studio Legale

Si ricerca un profilo per assunzione a tempo pieno con contratto di apprendistato o... studio legale associato, situato in zona verona centro in ztl, seleziona neo-diplomate in ragioneria, con residenza a verona e limitrofi... il candidato si occuperà principalmente della parte amministrativa/contabile......