IMPIEGATA – IMPIEGATO AMMINISTRATIVA – AMMINISTRATIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti specializzati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda Partner Administrative e General Services Assistant appartenente alle Categorie Protette (L.) L’azienda offre Inserimento diretto Full time e retribuzione commisurata all’esperienza.
La persona individuata si occuperà delle seguenti attività.
· Organizzazione di riunioni, meeting ed eventi aziendali · Travel office.
organizzazione logistica viaggi, biglietteria, prenotazioni hotel, organizzazione transferte · Accoglienza e gestione esterni in collaborazione con la portineria (fornitori, clienti, visitatori, consulenti...) · Smistamento e filtro telefonate esterne ed effettuazione telefonate per conto della Dirigenza · Ricezione e smistamento posta interna/esterna · Pubblicazione su riviste e inserzioni pubblicitarie · Registrazioni varie su portale · Reportistica amministrativa · Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative · Gestione prima nota · Fatturazione attiva e passiva Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel) Requisiti.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso di Diploma o Laurea in discipline economiche/umanistiche o affini.
È necessaria una buona conoscenza del Pacchetto Office, Posta elettronica Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, flessibilità, capacità di gestione delle priorità e riservatezza, forte orientamento al problem solving e ottime doti relazionali.
La posizione è dedicata a persone appartenenti alle categorie protette ed è richiesto il possesso della certificazione afferente alla Legge Art 1 Tipologia di contratto.
contratto diretto presso l'Azienda - Retribuzione da concordare in base all'esperienza.
Orario lavorativo.
Full Time Sede di lavoro.
Pescara Se ritieni di avere i requisiti e la posizione descritta ti interessa applicati subito all’annuncio!!! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 06/03/2025
- 06/01/2026
La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... altre informazioni sul lavoro disponibilita’: immediata......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di......
Sarà previsto un percorso di formazione e affiancamento in ambito contabile, fiscale, amministrativo... le principali attività da seguire sono: fatturazione attiva e passiva della scrivente società e di due società “collegate” predisposizione lipe - liquidazione iva mensile e/o trimestrale gestione......
Requisiti di lavoro job responsibilities • rispondere alle richieste dei clienti attraverso i diversi canali in modo professionale, preciso e puntuale • monitorare i canali social per individuare eventuali problematiche e segnalazioni • garantire una collaborazione efficace con altri team interni nell’ottica......
Randstad italia cerca, per azienda operante nel settore bancario, un consulente junior appartenente alle categorie protette su bergamo... la persona dovrà occuparsi principalmente di:-rapportarsi con la clientela-gestione della parte commerciale requisiti di lavoro la risorsa ideale:-laurea in economia......
Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17... si richiede esperienza nel settore almeno triennale... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda......
Agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo ma non limitativo: studi amministrativi e di finanza o ragioneria o commercio......
Attività commerciale in zona vesuviana cerca amministrativo contabile con esperienza, da assumere a tempo indeterminato,con cotratto nazionale del settore, orario lavoro full time in attesa di ricezione cv......
Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le......
Requisiti di lavoro neo diplomata... che si occupi nello specifico di front office, di lavoro segretariale, comunicazione con i clienti, e che vorrebbe intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale nella registrazione di fatture e contabilità, adempimenti fiscali vari e finanza agevolata......