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IMPIEGATA/A AMMINISTRATIVA/O
Canelli
- Piemonte
Descrizione dell'offerta di lavoro
Prestigiosa Azienda Vitivinicola nel quadro di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricato di ricercare.
Impiegata/o Amministrativa/o Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo Economico e ha maturato circa 5/6 anni di esperienza nel ruolo.
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio dell’azienda operante nel settore vitivinicolo e si occuperà di.
Emissione e registrazione di fatture e bolle Gestione delle attività di segreteria e assistenza ai clienti Gestione pagamenti Organizzare in maniera ordinata il sistema di archiviazione Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative Si richiede.
Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei sistemi software gestionali e programmi informatici Autonomia lavorativa Gestione delle scadenze e delle priorità Ottime doti relazionali Precisione Attitudine all’orientamento al risultato, proattività completano il profilo ricercato.
L’Azienda offre.
Inserimento iniziale con contratto determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze Zona di lavoro.
Zona Canelli (Asti) B&S Consulting S.
.
.
è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot.
n° febbraio .
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui all'art.
13 del Regolamento (UE) .
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.
).
Impiegata/o Amministrativa/o Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea ad indirizzo Economico e ha maturato circa 5/6 anni di esperienza nel ruolo.
La figura sarà inserita all’interno dell’ufficio dell’azienda operante nel settore vitivinicolo e si occuperà di.
Emissione e registrazione di fatture e bolle Gestione delle attività di segreteria e assistenza ai clienti Gestione pagamenti Organizzare in maniera ordinata il sistema di archiviazione Monitorare il rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative Si richiede.
Buona conoscenza della lingua inglese Buona conoscenza dei sistemi software gestionali e programmi informatici Autonomia lavorativa Gestione delle scadenze e delle priorità Ottime doti relazionali Precisione Attitudine all’orientamento al risultato, proattività completano il profilo ricercato.
L’Azienda offre.
Inserimento iniziale con contratto determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle effettive esperienze e competenze Zona di lavoro.
Zona Canelli (Asti) B&S Consulting S.
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è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot.
n° febbraio .
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future.
Sono garantiti i diritti di cui all'art.
13 del Regolamento (UE) .
Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L.
).
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 22/05/2024
Data di scadenza
- 20/08/2024