Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE PART-TIME

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humanitas in Torino è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'area Amministrazione, Finanza e Controllo.
La/Il candidata/candidato ideale possiede.
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia (preferibilmente indirizzo specifico in area contabile/amministrativa); - ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Outlook; - buone conoscenze di contabilità ordinaria (scritture contabili in partita doppia, registrazioni di Prima Nota, quadrature contabili, emissione e registrazione di fatture, liquidazioni periodiche dell’IVA, pagamento F24), contabilità analitica e analisi di bilancio; - attitudine al problem solving, capacità di analisi e competenze organizzative.
Completano il profilo.
affidabilità, ottime doti di ascolto e comunicazione, autonomia, precisione e attenzione al dettaglio.
Si offre contratto a tempo determinato iniziale di un anno.
Orario di lavoro.
part-time 20h dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro.
Clinica Fornaca.
La ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.
.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/05/2024
Data di scadenza
  • 08/08/2024
CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo di base del pc -predisposizione al lavoro in team -serietà professionale -forza di volontà -ottime capacità relazionali......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... smartphone srl, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Capofila di un gruppo di aziende, per il pensionamento della figura che attualmente svolge questa mansione, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per la gestione di una delle controllate... contabilità industriale... requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi......

REFERENTE AMMINISTRATIVO E CONTABILE
365 gradi srl

Per l'inserimento all'interno di una realtà di commerciale (retail e whoolesale) operante nel mondo del design della gioielleria, stiamo selezionando un/a referente amministrativo/a e contabile... è richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Ottime capacità organizzative e di pianificazione, un buon utilizzo dei software dedicati alla gestione contabile e capacità di lavorare sotto stress completano il profilo... sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro......

Contabile junior
Idata group

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time 40 ore settimanali, dalle 9 alle 18... grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business......