IMPIEGATA/O AMBITO CONTABILE/AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La figura ricercata sarà responsabile delle attività contabili, inclusa la gestione della prima nota, la fatturazione e la gestione dei documenti contabili.
Requisiti principali.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Esperienza consolidata nel settore contabile - Capacità di gestire la prima nota e la fatturazione - Diploma di scuola superiore La persona selezionata si occuperà di gestire in autonomia le attività contabili dell'azienda, garantendo precisione e puntualità nelle registrazioni e nella gestione dei documenti.
Sarà inoltre responsabile della gestione delle scadenze fiscali e del rapporto con gli enti esterni.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di un'azienda in crescita.
La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.
Se sei una persona precisa, organizzata e con una buona conoscenza delle attività contabili, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarà un piacere valutare la tua candidatura e valutare se sei la persona giusta per questa posizione.
Titolo di studio.
Diploma / Accademia Lingue conosciute.
Italiano.
Comprensione Madrelingua Competenze.
Contabilità - Contabilità generale, livello Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 12/04/2024
- 11/07/2024
Il presente annuncio di collaborazione è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'social media'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva e che sono residenti in lombardia... grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving; flessibilita'......
Offriamo un corso gratuito di formazione della durata di 6 settimane in ambito hr/ selezione del personale altamente specializzato, al termine del quale verrà rilasciato un attestato di partecipazione... il candidato ideale possiede preferibilmente una formazione umanistica, spiccate doti relazionali......
Ricerchiamo analisti funzionali in ambito assicurativo sulle sedi di milano/torino/roma... 215/03 e 216/03... competenze personali dei candidati: capacita' di lavorare in team, capacita' di multitasking e gestione delle priorita'; attenzione ai dettagli e metodicita'; capacita' di analisi e problem solving......
Società di consulenza it, cerca neolaureati, laureandi /diplomati con spiccata propensione verso il mondo ict, con le seguenti conoscenze di base: html, css e java, da inserire, in ambito bancario o assicurativo, previo breve periodo di formazione gratuito (se necessario), come programmatori it requisiti......
Requisiti richiesti diploma di laurea preferibilmente in materie scientifiche; esperienze di vendita di soluzioni informatiche in ambito enti locali (comuni, sanità, socio-sanità) di cui conosce bene i processi e le problematiche conoscenza approfondita del contesto normativo e di indirizzo della pubblica......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... la posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di......
Inoltre, la retribuzione annua lorda (ral) sarà determinata in base al profilo del candidato, considerando esperienza, competenze e la conformità con i requisiti della posizione... la posizione richiede una grande presenza sulle zone di competenza, con un'enfasi sulla gestione di un ampio pacchetto di......
Responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team; guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi di vendita; identificare......
Carattere empatico ed aperto... capacità organizzative e di controllo delle risorse... doti empatiche e capacità di stabilire relazioni durature e costruttive... luogo di lavoro: emilia-romagna settore: cosmetica + personal care descrizione della posizione: stiamo cercando un professionista con comprovata......