Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE PART TIME

Fossò - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Padova, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico - viteria per industria del mobile.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA CONTABILE PART TIME Posizione La risorsa selezionata, inserita nell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività.
Emissione fatture attive; Registrazione fatture passive; Prima nota; Monitoraggio incassi e pagamenti; Rapporti con le banche e i fornitori; Predisposizione e archiviazione documenti.
Requisiti La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico; Pregressa esperienza nella mansione; Solida conoscenza in materia di contabilità; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Ottime doti relazionali e di problem solving.
Altre informazioni Si offre.
Contratto.
iniziale somministrazione finalizzata all'assunzione diretta in azienda Orario di lavoro.
part time 4 o 6 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria dalle 8.
alle (mattina o pomeriggio a seconda dell'esigenza della persona individuata) Luogo di lavoro.
Fossò (VE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/04/2024
Data di scadenza
  • 15/07/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

Figura amministrativa - contabile
Autofficia Dominioni

Autofficina meccanica ricerca una figura amministrativa contabile da inserire nei propri uffici... requisiti richiesti: - qualifica nel settore amministrativo-contabile - gestione fatturazione attiva e passiva - contabilità generale - quadrature estratti conti bancari - utilizzo fogli di calcolo e pacchetto......

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/CONTABILE
USED CLOTHING IN THE WORLD SRL

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì... requisiti ulteriori: - possedere ottime capacità d’analisi e di problem solving - possedere ottime capacità comunicative e relazionali - possedere ottime capacità organizzative e di precisione - possedere buone capacità di analisi e sintesi altre informazioni......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00 stipendio mensile medio: euro 1200 netti (fisso mensile + premi di produzione ) dopo i primi 3 giorni di formazione completamente gratuita e composta da 3 step (teoria, affiancamento e pratica) i candidati......

Cercasi madrelingua inglese ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua inglese per contattare i nostri clienti americani - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......

Cercasi madrelingua spagnolo ( part time e smartworking)
Export Expert Group

Part time con orari flessibili100% smart working400€ fisso + provvigioni, totale di 1600€ al mese... cercasi madrelingua spagnolo per contattare i nostri clienti spagnoli - non serve esperienza lavorativa, cerchiamo entusiasmo, voglia di imparare e capacità di relazionarsi e di ascolto......