Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - PART TIME

Piacenza - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Descrizione azienda Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, seleziona per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico.
Posizione IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA - PART TIME La risorsa si occuperà di fatture, preventivi, gestione bolle carico e scarico merce, contabilità con supporto commercialista, gestione buste paga supportata da associazione di categoria, inventari, emissione documenti di conformità e detrazione fiscale bonus statali, gestione magazzino fisico, rapporti con clienti e fornitori, gestione appuntamenti, rispondere al telefono e whatsapp aziendale.
Requisiti - Esperienza pregressa in ruolo analogo e preferibilmente presso aziende in ambito metalmeccanico; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Serietà, scrupolosità, forte motivazione e precisione; - Problem solving e gestione delle priorità.
Altre informazioni richiesta disponibilità da lunedì a venerdì, 20 ore settimanali, turno del pomeriggio Sede di lavoro.
vicinanze Ponte dell’Olio (PC) L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D.
Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis filiale di piacenza
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/05/2024
Data di scadenza
  • 06/08/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte......

Segretaria Contabile Amministrativa
MB SERVICE ITALIA SRL

Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Si ricercano addetti/e picking e packing part time per una logistica, le risorse selezionate si occuperanno di picking, immagazzinamento scorte, preparazione ordini, etichettatura di prodotti etc... ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing......