Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Reggio nell'Emilia - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL Spa - Business unit di Reggio Emilia - ricerca per azienda di Reggio Emilia specializzata in servizi personalizzati in outsourcing una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà di.
-Registrazione fatture attive e passive; -Gestione scadenziario clienti/fornitori; -Supporto alla gestione dei pagamenti ai fornitori; -Registrazione incassi e pagamenti; -Redazione documentazione back-office; Si richiede.
-Diploma di ragioneria o affini -Pregressa esperienza maturata nel ruolo di almeno 4/5 anni -Ottime capacità organizzative, di pianificazione e gestione scadenze Si offre.
-contratto diretto con azienda -RAL e inquadramento commisurato all'esperienza (range K) -Welfare Luogo di lavoro.
Reggio Emilia Orario di lavoro.
full time, da lunedì a venerdì L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 27000€ - 27000€
Data di pubblicazione
  • 01/05/2024
Data di scadenza
  • 30/07/2024