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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Milano
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore del Vending.
Per incrementare l'organico nella sede situata a Milano - vicinanze zona Lambrate, ci ha commissionato la ricerca di un Impiegata/o amministrativa/o La risorsa in questione, a diretto riporto del Responsabile amministrativo, dovrà svolgere le seguenti attività.
· Controllo e registrazione delle fatture passive ("inventory" e "non inventory") · Elaborazione e verifica degli inventari di magazzino · Provvedere alla preparazione dei dati di bilancio · Gestione dei listini · Dismissione dei cespiti e relative procedure · Gestione del parco automezzi · Contribuire allo svolgimento di attività riferite alla Segreteria della direzione aziendale E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti.
· Diploma o laurea triennale in area amministrativo/contabile · Esperienza pregressa nella medesima mansione pari e non superiore a 2 anni, preferibilmente maturata all'interno di contesti mediamente strutturati · Conoscenza della lingua inglese · Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici Completano il profilo doti di flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
Per incrementare l'organico nella sede situata a Milano - vicinanze zona Lambrate, ci ha commissionato la ricerca di un Impiegata/o amministrativa/o La risorsa in questione, a diretto riporto del Responsabile amministrativo, dovrà svolgere le seguenti attività.
· Controllo e registrazione delle fatture passive ("inventory" e "non inventory") · Elaborazione e verifica degli inventari di magazzino · Provvedere alla preparazione dei dati di bilancio · Gestione dei listini · Dismissione dei cespiti e relative procedure · Gestione del parco automezzi · Contribuire allo svolgimento di attività riferite alla Segreteria della direzione aziendale E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti.
· Diploma o laurea triennale in area amministrativo/contabile · Esperienza pregressa nella medesima mansione pari e non superiore a 2 anni, preferibilmente maturata all'interno di contesti mediamente strutturati · Conoscenza della lingua inglese · Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici Completano il profilo doti di flessibilità, dinamismo e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza effettivamente maturata.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Herbrooks Consulting s.r.l.
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 01/05/2024
Data di scadenza
- 30/07/2024