Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

AxL SpA - Business Unit di Torino - seleziona per azienda artigianale operante nella realizzazione di gioielli un/a.
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di.
Registrazione di fatture e ddt; Gestione delle spedizioni di materie prime e prodotti finiti tra punto vendita - fornitori - clienti; Utilizzo del gestionale per imputazione di costi di manifattura e materi prime; Gestione cassa e prima nota bancaria; Estrazione dati da gestionale per analisi vendite e analisi dati clienti; gestione dell'attività di segretariato.
gestione telefonate, gestione email e appuntamenti.
Si richiede.
Esperienza pluriennale nella mansione; capacità nell'utilizzo di sistemi gestionali in ambito produzione/logistica/contabilità; ottima conoscenza di Excel.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato con una retribuzione annua lorda compresa tra i 26 ed i 30 k lordi annui.
Orario di lavoro.
dal martedì al sabato con orario Luogo di lavoro.
Torino, zona Molinette.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024