Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O GARE D'APPALTO PART TIME

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei un/una impiegato/a amministrativo/a con esperienza nel settore delle gare d'appalto? Sei alla ricerca di un lavoro part time? candidati a questo annuncio.
Stiamo cercando un/una impiegato/a amministrativo/a specializzato/a nel settore delle gare d'appalto per un'azienda edile dinamica e in crescita.
Responsabilità.
- Supportare il team amministrativo nelle attività legate alle gare d'appalto - Gestire la documentazione relativa alle gare d'appalto, inclusi capitolati, preventivi e offerte - Collaborare con i fornitori per la raccolta di informazioni e la preparazione delle offerte - Monitorare lo stato delle gare d'appalto e fornire aggiornamenti al team - Mantenere un archivio organizzato e aggiornato dei documenti relativi alle gare d'appalto Requisiti.
- Esperienza pregressa nel settore amministrativo, preferibilmente in ambito gare d'appalto - Conoscenza delle procedure e delle normative relative alle gare d'appalto - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze - Precisione e attenzione ai dettagli - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo Orario di lavoro.
part time 20 ore settimanali, da definire in base alle esigenze dell'azienda e del candidato.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad assunzione stabile in azienda.
Lingue conosciute.
Inglese Competenze.
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Disponibilità oraria.
Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/05/2024
Data di scadenza
  • 01/08/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... luogo: san giustino (pg) il presente annuncio è rivolto ad entrambi......

TELEFONISTA PART TIME PRESA APPUNTAMENTI
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

operatore/trice gestione agende rete commerciale part time
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti business pre-caricate......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte......

ADDETTI/E PICKING F.TIME SU TURNI – ANZOLA DELL EMILIA (BO)
JOB CAMERE SRL

Si ricercano addetti/e picking e packing part time per una logistica, le risorse selezionate si occuperanno di picking, immagazzinamento scorte, preparazione ordini, etichettatura di prodotti etc... ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... titolo preferenziale sara’ riconosciuto......