Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O P.TIME 

Goito - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA P.
IME.
La risorsa sarà inserita in una carrozzeria sita a Goito (MN).
La figura coordinandosi con clienti, fornitori ed officina dovrà occuparsi di quanto segue.
- Accoglienza, accettazione e gestione dei clienti; - Pratiche amministrative; - Registrazione fatture e prima nota; - Gestione incassi e pagamenti tramite home banking; - Presa e riconsegna auto al cliente con veicolo aziendale (solo in caso di necessità).
Requisiti per ricoprire il ruolo.
- Esperienza nel ruolo da almeno 2/3 anni; - Conoscenza della contabilità ordinaria e relativi adempimenti fiscali; - Conoscenza o passione per l’ambiente automotive; - In possesso di patente cat.
B; - Residente a Goito o paesi limitrofi.
Sarà considerato requisito preferenziale l’esperienza pregressa nel settore automotive o in settori similari.
Completano il profilo scrupolosità e ottime competenze relazionali.
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato Inquadramento.
CCNL METALMECCANICA ARTIGIANA Orario di lavoro.
part time 20 h settimanali e disponibilità di 2 sabati mattina al mese.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/04/2024
Data di scadenza
  • 25/07/2024