Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART TIME - MILANO

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE PART TIME – MILANO (MI)Per azienda operante nel settore hotellerie e servizi, ricerchiamo e selezioniamo:N.1 Impiegata/o amministrativa e contabile autonoma sino al bilancio PART TIME.La figura inserita opererà in totale autonomia e si occuperà della gestione amministrativa e contabile della società, collaborando con i consulenti contabili.Per la parte contabile la risorsa si occuperà di:-        gestione della contabilità ordinaria clienti/fornitori: pagamenti ed incassi, fatturazione attiva, registrazione fatture attive/passive;-        liquidazione iva periodica;-        gestione ritenute d’acconto;-        predisposizione e versamento F24;-        bilancio di verifica con relative scritture;-        gestione degli adempimenti obbligatori di natura fiscale svolti con la collaborazione della società di consulenza.Svolgerà anche le seguenti mansioni amministrative:-        gestione cassa, banche con relative conciliazioni ,cash flow, programmazione-        pagamenti, gestione carte di credito aziendali e recupero crediti,-        gestione Amministrativa del personale, predisposizione file CU, invio telematico Lipe.Si richiede:-        diploma o laurea in ambito economico;-        esperienza consolidata nel ruolo, da svolgere in autonomia;-        conoscenza del programma ad Hoc Revolution di Zucchetti;-        disponibilità a orario part time.Gradita lettera di referenze.Luogo di lavoro: Milano, Alzaia Naviglio grandeOrario di lavoro: lun-ven part time (20/30h)Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza.Annuncio pubblicato da NHRG Srl - Agenzia per il Lavoro, autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Somministrazione del Personale.Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).  by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • NHRG Agenzia per il lavoro - Filiale di Torino
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Esperto/a Amministrativo/Contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......

Esperto/a amministrativo/contabile
Mind Resource S.r.l.s.

Società operante nel settore pubblicitario, è alla ricerca di: esperto/a amministrativo/contabileda inserire nel proprio organico... altre informazioni sul lavorole attività verranno svolte presso: gli uffici di terranova di sibari o rende, possibilità di smart working dopo inquadramento iniziale......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... la figura ricercata oltre ad avere ottime capacità comunicative e relazionali deve essere anche in grado di......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......

Impiegata/o amministrativo contabile
Mv group srl

Non è previsto orario part time / smart working... offriamo inserimento diretto in azienda con un contratto nazionale del lavoro full time... retribuzione e inquadramento adeguato al ruolo ricoperto, affiancamento iniziale, formazione e possibilità di crescita all’interno dell’azienda......

ADDETTI/E PULIZIE PART TIME MATTINO - SASSO MARCONI (BO)
JOB CAMERE SRL

Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......