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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

SYNERGIE ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - FILIALE DI SEREGNO (MB) Ricerca per impresa del territorio che si occupa della distribuzione di prodotti tecnici, utensili, accessori e ferramenta a imprese, artigiani e utilizzatori professionali del settore mobili e arredamento un/una Responsabile Amministrativo/a Junior - Gestione autonoma della contabilità generale e di tutte le attività correlate. - Gestione e predisposizione delle dichiarazioni periodiche (fiscali e doganali). - Preparazione dei bilanci e gestione di tutte le attività correlate (raccolta e organizzazione dei dati e gestione dei rapporti con il commercialista). - Monitoraggio delle scorte e dei flussi di cassa. - Supporto nella gestione delle risorse umane, inclusa la gestione dei contratti e gestione di rapporti con il consulente del lavoro. - Supporto nella gestione delle attività di carattere legale (principalmente connesse al recupero crediti) e gestione dei rapporti con il legale. - Supporto nella valutazione del livello di affidabilità dei clienti e nella gestione del credito. - Supporto nella gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la contabilità generale, la prima nota, la fatturazione, la preparazione dei prospetti di liquidazione delle provvigioni, la preparazione di pagamenti e incassi con la piattaforma di remote banking, la raccolta dei dati e la preparazione dei prospetti necessari per la gestione e il controllo delle diverse attività di natura contabile, gestionale e fiscale. - Coordinamento con il team per garantire la precisione e la tempestività delle operazioni quotidiane. - Utilizzo competente e autonomo degli strumenti informatici per la gestione dei dati, delle operazioni amministrative e delle attività d'ufficio. - Buone conoscenze informatiche e attitudine alla gestione dei sistemi informativi. - Laurea in Economia, Finanza o campo correlato, o percorso formativo di secondo grado adeguato al ruolo richiesto. - Attitudine e motivazione per imparare e crescere nel ruolo anche sviluppando le conoscente e le competenze in modo autonomo. - Conoscenza dei principi contabili, delle basi delle leggi fiscali italiane, del diritto civile e del diritto commerciale. - Abilità nel multitasking e nell'organizzazione e nella programmazione autonoma del lavoro. - Buone capacità comunicative e relazionali, incluse capacità di critica costruttiva e autocritica. - Capacità di proporre e gestire progetti coerenti con gli obiettivi aziendali. - Disponibilità al confronto e alla discussione aperta. - Residenza nelle vicinanze della sede di lavoro (sita in Cesano Maderno) Luogo di lavoro : CESANO MADERNO (MB) Contratto : assunzione a tempo determinato diretto in azienda con l'obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato ed eventuale avanzamento al completamento con successo del percorso di apprendimento del ruolo e del processo di inserimento nel gruppo di lavoro. Orario : 40 ore settimanali (8 ore tra le 8:30 e le 18:00 dal lunedì al venerdì) con disponibilità almeno una volta al mese per lavorare anche il sabato mattina (8:30-12:00) con recupero dell'orario lavorato il sabato su altro giorno della settimana. Retribuzione : 5 livello ccnl terziario commercio L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/05/2024
Data di scadenza
  • 20/08/2024