IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Bassano del Grappa (VI) ricerca, per azienda strutturata e leader nel settore METALMECCANICO per la produzione di tubi e materiali in lamiera, un/una IMPIEGATA/O AREA AMMINISTRATIVA per inserimento all'interno della funzione di riferimento.
Descrizione del lavoro.
la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività.
- occuparsi del processo di gestione pratiche amministrative ordinarie - attività di fatturazione ciclo attivo/passivo - registrazione prima nota - gestione banche ed enti esterni Competenze richieste.
i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono.
- preferibile formazione in campo Economico - conoscenza dei principali programmi informatici - esperienza nel ruolo preferibilmente presso aziende Completano il profilo.
autonomia, capacità di adattamento e resistenza allo stress.
Tipo di assunzione.
contratto a tempo determinato PART TIME iniziale, al termine inserimento diretto in azienda.
Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa.
PART TIME - mattino Luogo di lavoro.
Casoni di Mussolente (VI) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 18/04/2024
- 17/07/2024
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione......
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta......
Azienda operante nel settore del commercio ed importazione di prodotti alimentari, presente nella distribuzione organizzata, ricerca per l’inserimento nella propria struttura: impiegata commerciale / amministrativa la risorsa si occuperà della ricerca e gestione della clientela e delle attività legate......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Come fondazione caritas livorno stiamo ricercando un/a tirocinante area minori... la risorsa sarà focalizzata in affiancamento su diversi progetti in area educazione e formazione dei ragazzi tra cui il progetto scuola, il progetto doposcuola e altri progetti rivolti ai minori che sono già attivi presso......
Societa' di progettazione e consulenza con sede a brescia cerca impiegata amministrativa part-time 20h/settimanali con pluriennale esperienza nella mansione... si richiedono: autonomia nella gestione del ciclo contabile e rendicontazioneregistrazione fatture, entrata/uscita, autofatture, gestione codici......
La persona si occuperà della parte amministrativa e del front office e dei rapporti con la clientelaetà minima richiesta 30 anni... requisiti di lavoro e' richiesta esperienza minima di almeno 5 anni, capacità a lavorare sotto stress, problem solver e ottime doti comunicative......
Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......
Si occuperà di preventivi, emissioni, rinnovi e quietanzamento polizze, gestione front-office e post-vendita, assistenza sui servizi e prodotti offerti, gestione amministrativa delle operazioni interne... per la sede gemella in rho di una storica e rinomata agenzia assicurativa, stiamo selezionando una/un......
Consulente tecnico applicativoattività assegnateil candidato scelto, previo affiancamento e formazione secondo esperienze in possesso, risponderà al responsabile del team service e si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività:• pianificazione e gestione degli interventi assegnati in collaborazione......