Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI E BACK OFFICE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Scandicci - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie68, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda del settore della moda lusso:IMPIEGATA/O GESTIONE ORDINI E BACK-OFFICE con iscrizione al collocamento mirato L.68/99PosizioneLa risorsa selezionata contribuirà operativamente al processo di corretta gestione amministrativa e di back-office commerciale per i clienti wholesale, lavorando a contatto con il team di vendita e relazionandosi con il responsabile per le attività di carattere finanziario.Svolgerà le seguenti attività:· Supporto circa la gestione amministrativa e di assistenza post-vendita per i clienti b2b dell area commerciale assegnata.· Mantenimento dei rapporti con clienti wholesale a livello italiano ed internazionale, showrooms, agenzie e distributori relativamente ad avanzamento spedizioni, ordini e risoluzione eventuali problematiche.· Gestione delle anagrafiche cliente e supporto circa l organizzazione delle campagne commerciali.· Supporto ERP aziendale e gestione dei programmi e strumenti informatici necessari alla vendita.· Assistenza inserimento ordini, controllo e monitoraggio spedizioni e controllo ordini di fine campagna vendita· Supporto nella gestione riassortimenti, cambi merce e monitoraggio accordi commerciali (resi fine stagione, etc.)· Attività di reporting interna ed esterna relativamente a statistiche inerenti vendite e spedizioni· Controllo giacenze magazzino ed elaborazione liste prelievo per offerte e vendite.· Collaborazione con l ufficio amministrazione/credito al fine di risolvere eventuali problematiche nei pagamenti.· Se richiesto dal proprio responsabile presenziare a meeting o presentazioni collezioni, fiere o altri eventi commerciali.· Collaborazione con l Ufficio Sviluppo Prodotto per la creazione delle codifiche delle campagne vendite nel sistema gestionale.· Partecipazione ad eventi e fiereRequisitiLa risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:· Precedente esperienza nel ruolo ( back office commerciale / backoffice specialist / wholesale backoffice );· Ottima conoscenza dei gestionali aziendali ERP;· Provenienza preferibilmente settore accessori moda (accessori metallici / metal hardware / minuterie metalliche );· La conoscenza di un altra lingua straniera sarà considerato un plus (tedesco o francese);· Fondamentale la predisposizione alle relazioni interpersonali ed a lavorare in gruppo;· Disponibilità a partecipare ad eventi e fiere.Altre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda e inquadramento commisurato all'esperienza della risorsa selezionata. CCNL Pelli e Cuoio; previsti buoni pasto 7 euro/gg; premio produzione.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro: Scandicci. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Sede
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/05/2024
Data di scadenza
  • 11/08/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... la risorsa, rispondendo alla direzione vendite, si occuperà della gestione dei clienti distributori e delle richieste......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......

Back office commerciale
Mejobby

E 13 gdpr 679/16 - 'regolamento europeo sulla protezione dei dati personali'... 30 giugno 2003 n°196 - 'codice in materia di protezione dei dati personali' e dell'art... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli......

BACK OFFICE MUTUI E FINANZIAMENTI
Kiron Partner Spa

Caratteristiche gradite sono spiccate doti comunicative e relazionali e buona attitudine al problem solving... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners......

Tecnico gestione lav. meccaniche esterne (anche da formare)
Studio Pavan Srl

), in aziende manifatturiere o che fanno lavorazioni conto terzi e con una buona conoscenza del disegno tecnico... leader nel proprio settore, che produce beni durevoli industriali, ricerca un tecnico per la gestione delle lavorazioni meccaniche esterne... la figura si occupa dopo un periodo di formazione......

Analisti programmatori web lato back end su milano
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Back End Web Developer - Milano
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Java developer back end
Programs & projects consulting s.r.l.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......

WEB DEVELOPER BACK - END / VERONA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità......