Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - FULL TIME O PART TIME

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda con uffici a Firenze in zona Novoli e impegnata in servizi logistici siano alla ricerca di.
un/una Impiegato/a Amministrativo/a La figura ricercata verrà inserita con iniziale contratto a tempo determinato ma con prospettive di stabilizzazione.
Prevista flessibilità sull'orario lavorativo da svolgere (part time o full time in base alla disponibilità del candidato scelto).
Principali attività.
- Gestione delle pratiche amministrative, compreso l'archivio documentale - Elaborazione e gestione delle fatture e dei pagamenti - Monitoraggio delle scadenze - Supporto nella preparazione dei report - Gestione delle comunicazioni allo studio commerciale con cui collabora l'azienda Requisiti.
- Formazione in materie economiche o amministrative - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato amministrativo o in un ruolo simile - Conoscenza di base delle procedure amministrative e contabili - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze - Buone capacità comunicative e relazionali Luogo di lavoro.
Firenze Novoli Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Città.
Firenze (Firenze) Disponibilità oraria.
Full Time Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco filiale di firenze industrial
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/05/2024
Data di scadenza
  • 15/08/2024
Impiegato/a teleselling part - time 6 ore
Fl business group srl

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 30): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... requisiti di lavoro competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo......

IMPIEGATO CALL CENTER FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 500€ i candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali... 00 competenze necessarie: -ottima......

impiegato/a vendite full time
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... stiamo cercando consulenti commerciali outbound anche prima esperienza per lavorazione di campagne prospect... siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a......

IMPIEGATO/A COMMERCIALE FULL TIME
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 00 - stipendio mensile: dai 1250 ai 2000euro netti (fisso compreso) il candidato ideale, oltre all'aver maturato esperienza nel settore della vendita a distanza e/o del teleselling, è......

impiegato/a commerciale full time
FL BUSINESS GROUP SRL

No smart working - sede di lavoro: vigonza (pd) - orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... stiamo cercando consulenti commerciali outbound anche prima esperienza per lavorazione di campagne prospect... siamo un'azienda leader nel settore delle telecomunicazioni, impegnata a......

IMPIEGATO Part time Marano di NAPOLI
Go Srl

Go srl, partner gruppo rec, leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici anche prima esperienza per apertura nuova sede a marano di napoli... orientamento al risultato... attenzione al cliente... altre informazioni sul lavorocosa aspetti?? candidati subito!!! e lascia un......

ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Commerciale interno part time
Nielsen communication srl

I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti......

consulente d'ufficio part time 6 ore
FL BUSINESS GROUP SRL

Impiegati commerciali da inserire nel team di sales service per un part time 6 ore (9... 00): sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... competenze necessarie: ottima padronanza della lingua italiana; competenze base utilizzo pc (pacchetto office)......