IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/COORDINATORE
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa verrà formata per il raggiungimento dei seguenti obiettivi.
- Capacità di coordinamento squadre di lavoro attraverso leadership gestionale ed operativa; - Creazione di un modello moderno ed organizzato volto all'efficienza; - Pianificazione delle attività necessarie per migliorare le prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati; - Redazione di preventivi - Organizzazione e gestione dei planning, del budget e del personale; - Interazione con clienti interni ed esterni; - Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale.
Requisiti richiesti.
- Utilizzo avanzato del programma Excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali, ecc.) per la redazione di piani di lavoro e la gestione di servizi complessi - Capacità di gestione dello stress - Laurea triennale in materie economiche, umanistiche o giuridiche.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 11/05/2024
- 09/08/2024
Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... se ti riconosci in questo profilo, invia subito il......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la......
Luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... l'azienda offre per questo ruolo prospettive di crescita professionale... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione......
Luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... l'azienda offre per questo ruolo prospettive di crescita professionale... com/apply/run/50f3... l’azienda cliente è oggi uno dei principali players del proprio settore, composta da circa 200 collaboratori, contraddistinta da......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Costituirà titolo preferenziale il diploma di geometra/perito e/o titoli affini... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e un piano di crescita... coordinamento con l'amministrazione per le registrazioni e dei crediti... formazione continua ma soprattutto......
Analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... tipologia di contratto ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza......
Unisciti alla nostra squadra e metti in mostra le tue competenze amministrative!sei un professionista amministrativo con almeno 2 anni di esperienza? hai una forte attitudine al lavoro di squadra e sei noto per la tua proattività e affidabilità? se sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!......